Visualizzazione stampabile
-
..secondo me, ma è solo un mio parere, andrebbe bene una qualsiasi rom moddata "stabile" con ics (le trovi qui praticamente tutte) ed un buon kernel con il quale puoi leggermente underclockare il processore o agire sui voltaggi. Poi, se sei sotto wifi consuma meno che con dati attivati in H3G.
La batteria di scorta, poi, risolve tutto! Ed è la cosa più saggia da fare ;)
io uso androxide 2.1 e kernel CM9 kalimoach o INK-CM9 ed arrivo a sera tranquillamente..ma, come detto, ce ne sono altre più performanti come la Milestone 6 o la Nexus MV..
-
Oppure ci sono i caricabatteria portatili, per esempio quello della duracell costa una ventina di euro e può caricare fino a 1400 mah e quindi con la batteria del nexus ci siamo... poi c'è anche la versione da 2000 mah ma costa di più
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
47 minuti fa ho staccato il cel al 100% cn remics 1.2 , cm è possibile che sn all'88 adesso e nn l'ho praticamente usato tranne che per scaricare 2 app??? dite che è un problema del mio cel? preciso che la rom l'ho flashata ieri sera prima di andare a dormire cn 1% di batteria, e stamattina al 100% ho ricalibrato la batteria, però mi sembra un esagerazione di consumo! voi cosa ne pensate? avete consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusep93
47 minuti fa ho staccato il cel al 100% cn remics 1.2 , cm è possibile che sn all'88 adesso e nn l'ho praticamente usato tranne che per scaricare 2 app??? dite che è un problema del mio cel? preciso che la rom l'ho flashata ieri sera prima di andare a dormire cn 1% di batteria, e stamattina al 100% ho ricalibrato la batteria, però mi sembra un esagerazione di consumo! voi cosa ne pensate? avete consigli?
strano, io ho il 61% dopo 17h 53 min (1h45m schermo ON)..
che kernel usi? io INK
-
io il suo di remics, perchè cn ink l'ultima versione il mio cel si scaldava e mi scaricava molto in fretta la batteria anche a tenerlo cn lo schermo off!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusep93
io il suo di remics, perchè cn ink l'ultima versione il mio cel si scaldava e mi scaricava molto in fretta la batteria anche a tenerlo cn lo schermo off!
full wipe e riflasha tutto, lo schermo bollente sembra un problema della rom ma non lo fa a tutti
-
A me riscalda molto lo schermo ed il retro con qualunque rom, se si fa un utilizzo intenso... dove sto io ci sono già 36 gradi a casa al fresco, quindi è normale che se si utilizza per un po il cell la temperatura schizza sopra i 40 soprattutto poi se è in carica..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
come faccio a fare il full wipe?
-
Remics e kernel ink dopo full wipe sembra andar bene, dopo 2 ore che lo uso e continuo a scaricare app sn ancora all'84% mi sembra buono! e ho pure l'NFC acceso, ho cambiato i governor e ho messo conservativa cn frequenza massima di 800 MHz e frequenza minima 200 MHz e il cel mi si scalda pochissimo e sembra tenere bene insomma! tornato dal viaggio vi aggiorno sulla durata batteria e prestazioni, comunque se avete altri consigli per far funzionare di più la batteria sn ben accetti! ciao ragazzi e grazie! :)
-
testata CM9 RC1, sono a oltre 24 ore e ho ancora un 30% abbondante, quindi confermo quanto detto nel mio primo post