salve volevo chiedervi dovrei ripristinare il mio nexus i9023 e volevo chiedervi se e' meglio reinstallare ics partendo gia' da una rom moddata oppure riportarlo allo stadio naturale e aggiornarlo a ics?
salve volevo chiedervi dovrei ripristinare il mio nexus i9023 e volevo chiedervi se e' meglio reinstallare ics partendo gia' da una rom moddata oppure riportarlo allo stadio naturale e aggiornarlo a ics?
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Ciao dipende cosa vuoi fare...
Se vuoi ICS con funzione aggiuntive ( modding vari ) installa direttamente una ROM mod ( Cyano, Paranoid, AOPK ecc... ) se invece vuoi il telefono google stock.. installa la Rom ufficiale 4.0.4.
Se il tuo telefono è già Sbloccato e con una Recovery installata ti conviene mettere una ROM MOD... se no e hai su ICS fai un bel ripristino dati di fabbrica.
Ripristino Nexus Stock
Rom Mod:
AOSP
CyanoMOD
Tutte le ROM
Modding
Ultima modifica di Vobiscum; 13-07-12 alle 21:40
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Cera la re ics ma non mi piaceva,ho flashato una stock ics pesava 152mb e poi ne ho trovata un'altra da 161mb ho letto che la stock pesa sui 120mb giusto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
prova la CM9 RC1 ha tutto e stabile. io mi sto trovando benissimo.
Qui c'è scritto come rimettere stock.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
sarà che ho il tel da 2 settimane.. ma ancora non capisco certi passaggi![]()