CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Rom stabile e con una grande autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..secondo me, ma è solo un mio parere, andrebbe bene una qualsiasi rom moddata "stabile" con ics (le trovi qui praticamente tutte) ed un buon kernel con il quale puoi leggermente underclockare il processore o agire sui voltaggi. Poi, se sei sotto wifi consuma meno che con dati attivati in H3G.

    La batteria di scorta, poi, risolve tutto! Ed è la cosa più saggia da fare

    io uso androxide 2.1 e kernel CM9 kalimoach o INK-CM9 ed arrivo a sera tranquillamente..ma, come detto, ce ne sono altre più performanti come la Milestone 6 o la Nexus MV..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Oppure ci sono i caricabatteria portatili, per esempio quello della duracell costa una ventina di euro e può caricare fino a 1400 mah e quindi con la batteria del nexus ci siamo... poi c'è anche la versione da 2000 mah ma costa di più

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    47 minuti fa ho staccato il cel al 100% cn remics 1.2 , cm è possibile che sn all'88 adesso e nn l'ho praticamente usato tranne che per scaricare 2 app??? dite che è un problema del mio cel? preciso che la rom l'ho flashata ieri sera prima di andare a dormire cn 1% di batteria, e stamattina al 100% ho ricalibrato la batteria, però mi sembra un esagerazione di consumo! voi cosa ne pensate? avete consigli?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    47 minuti fa ho staccato il cel al 100% cn remics 1.2 , cm è possibile che sn all'88 adesso e nn l'ho praticamente usato tranne che per scaricare 2 app??? dite che è un problema del mio cel? preciso che la rom l'ho flashata ieri sera prima di andare a dormire cn 1% di batteria, e stamattina al 100% ho ricalibrato la batteria, però mi sembra un esagerazione di consumo! voi cosa ne pensate? avete consigli?
    strano, io ho il 61% dopo 17h 53 min (1h45m schermo ON)..
    che kernel usi? io INK
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io il suo di remics, perchè cn ink l'ultima versione il mio cel si scaldava e mi scaricava molto in fretta la batteria anche a tenerlo cn lo schermo off!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    io il suo di remics, perchè cn ink l'ultima versione il mio cel si scaldava e mi scaricava molto in fretta la batteria anche a tenerlo cn lo schermo off!
    full wipe e riflasha tutto, lo schermo bollente sembra un problema della rom ma non lo fa a tutti
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A me riscalda molto lo schermo ed il retro con qualunque rom, se si fa un utilizzo intenso... dove sto io ci sono già 36 gradi a casa al fresco, quindi è normale che se si utilizza per un po il cell la temperatura schizza sopra i 40 soprattutto poi se è in carica..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come faccio a fare il full wipe?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Remics e kernel ink dopo full wipe sembra andar bene, dopo 2 ore che lo uso e continuo a scaricare app sn ancora all'84% mi sembra buono! e ho pure l'NFC acceso, ho cambiato i governor e ho messo conservativa cn frequenza massima di 800 MHz e frequenza minima 200 MHz e il cel mi si scalda pochissimo e sembra tenere bene insomma! tornato dal viaggio vi aggiorno sulla durata batteria e prestazioni, comunque se avete altri consigli per far funzionare di più la batteria sn ben accetti! ciao ragazzi e grazie!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    testata CM9 RC1, sono a oltre 24 ore e ho ancora un 30% abbondante, quindi confermo quanto detto nel mio primo post

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy