Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiutoo!!
vorrei sapere con urgenza, come capisco se il mio nexus s č tutto stock.... dato che lo vorrei aggiornare a JB vorrei sapere se č tutto ok...
inoltre vorrei sapere cos'č l'effetto burro o qualcosa del genere su Jelly Bean... grazie!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfi96
Il primo passo é vedere se il bootloader é sbloccato, ossia se quando accendi il nexus appare o no sotto la scritta google un lucchetto aperto... Se il lucchetto non appare DOVREBBE e dico "DOVREBBE" essere tutto stock... per sicurezza controlla anche la recovery con tasto accensione+volumesu e se quando accedi alla recovery ti appare l'androide con un segnale di pericolo e dopo si riavvia il telefono é tutto ok... Essendo tutto stkock jb ti arriverā OTA :) dell'effetto burro non ne ho mai sentito parlare o.o
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
l'effetto burro , chiamato anche project butter e una nuova innovazione di jelly bean ... aumenta la fluiditā tanto da fare la transizione come un pezzo di burro che si scioglie :)
-
Innanzi tutto leggiti bene questo, č vietato aprire discussioni con un titolo come quello che hai messo..
Tornando in topic, per ricevere l'ota basta avere solo la rom stock, non servono recovery stock e bootloader bloccato
-
Mi ero preoccupato perchč l'ota nn mi arriva... ah nexus s i9020A
Americano..
-
Come torno al computer metto i thanks!! :)
-
Come detto da morrigan91 titoli come questo son contro il regolamento; oltretutto č un argomento ampliamente discusso...
Quindi facicamo che chiudiamo ok?
:*