Ragazzi ma e possibile che su google now la scheda del meteo me la visualizzi solo quando sono in 3g ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi ma e possibile che su google now la scheda del meteo me la visualizzi solo quando sono in 3g ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Scusate ragazzi ma sapete se ci sono già delle mod per JB stock e se ci sono dove posso trovarle. Grazie
Inviato dal mio Nexus S
Ciao a tutti,
mi e' arrivata l'OTA. Eseguito le procedure senza toccare nulla.
Ora, provenendo da ICS stock, vorrei fare un wipe totale, ma la Recovery ovviamente non e' possibile: triangolo rosso sull'androide.
Che faccio?
Molte grazie per ogni aiuto!
Configurazione precedente all'aggiornamento:
i9023
versione 4.0.4
tutto stock
versione banda di base i9023XXKl1
versione kernel 3.0.8-g6656123 android-build@vpbs1 #1
Hai provato a premere il tasto power e poi il tasto volume su (o viceversa, non mi ricordo la combinazione precisa) una volta che hai l'androide con il triangolino?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
nexusc (26-07-12),Trevisandoc (14-08-12)
Ciao d128b,
super grazie! Qualcosa e' successo!! Ora mi trovo a dover scegliere fra wipe data/factory reset oppure wipe cache partition.
Cosa faccio?
tante grazie ancora per l'assistenza!!!!!!
d128b.
ho prima fatto il wipe data/factory reset e poi il wipe cache partition.
Ora sono anch'io nel club del JB.
Tantissime grazie ancora, senza le tue indicazioni sarei ancora qui a quardare un cuore aperto a forma di triangolo!!!
Ola l'altro giorno ho aggiornato il mio nexus s a jelly. Ora vorrei sapere come si fa ad eliminare le pagine della home?
..ho ricevuto un aggiornamento per Viber, ma sono su ICS: chi ha JB l'ha ricevuto e funziona ora Viber su JB?
Se sì, resterebbe solo sperare in un aggiornamento per la tastiera HTC-IME..ma un po' più difficile che capiti a breve..
..sono due delle diverse cose che non mi spingono a rimettere JB dopo averlo provato per 2 gg..