CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di rouch4


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranger Visualizza il messaggio
    vorrei tornare solo se necessario, in teoria vorrei capire come mai nel passaggio a jelly bean internet è lentissimo, minuti per caricare una singola pagina (con web-tim). Prima era veloce...è dovuto all'aggiornamento?
    guarda..io non ho riscontrato questa cosa...anzi a me è abbastanza veloce in 3g (con vodafone)..ti consiglio di fare un wipe cache....mi sa che con un downgrade del sistema operativo (tornare ad ics) perderesti i dati visto che dovresti farlo scaricando la rom stock e installandola da recovery dopo aver fatto tutti i wipe(data e cache)

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    guarda..io non ho riscontrato questa cosa...anzi a me è abbastanza veloce in 3g (con vodafone)..ti consiglio di fare un wipe cache....mi sa che con un downgrade del sistema operativo (tornare ad ics) perderesti i dati visto che dovresti farlo scaricando la rom stock e installandola da recovery dopo aver fatto tutti i wipe(data e cache)
    Scusate ma sono un neofita completo del mondo di android. Come si fa il wipe cache? tornare a ICS era un ultima spiaggia, visto che prima dell'aggiornamento andava tutto bene.

  4. #183
    Androidiano L'avatar di rouch4


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky4ever Visualizza il messaggio
    allora, aggiornato con l'update ufficiale a jelly bean e sopresa! come mi sembra di aver letto, anche ad altri utenti va tutto decisamente più lento e molte app hanno degli fps decisamente diminuiti. allorchè 2 domande:

    1) è normale? e se sì basta aspettare che aggiornino le app [anche se google music va oltraggiosamente lento]
    2) eventualmente è possibile fare il downgrade a ics senza invalidare la garanzia? [mai usato ROM o simili] o anche ripartire da 0 come è uscito dalla fabbrica?

    grazie in anticipo delle risp!
    io come molti utilizzo jelly bean e non soffro di rallentamenti...quindi ti consiglierei un ripristino dei dati di fabbrica, questo comporterebbe avere ancora Jelly bean ma facendo i wipe cache e wipe data, ovviamente perderesti tutti i tuoi dati, ma con l account google le app le reinstalli in 10 min o meno (partono in automatico le istallazioni dopo aver impostato il tuo account)
    volendo puoi tranquillamente passare a ics 4.0.4 senza perdere la garanzia,ti basta installare da recovery la rom stock ics dopo aver fatto entrambi i wipe(cache e data)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rouch4 per il post:

    sky4ever (29-07-12)

  6. #184
    Androidiano L'avatar di rouch4


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranger Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono un neofita completo del mondo di android. Come si fa il wipe cache? tornare a ICS era un ultima spiaggia, visto che prima dell'aggiornamento andava tutto bene.
    bene vai in recovery: spegni il cellulare->clicca il tasto volume su e accensione tenedo premuto ancora il tasto vol su (esattamente in questo ordine) ti si aprirà un piccolo menù ->scegli recovery e selezionalo con il tasto di accensione, il cellulare si spegnerà e si accenderà comparirà un robottino disteso, a questo punto, clicca il tasto accensione e tenendolo premuto clicca anche il tasto volume su...accederai alla recovery spostati con i tasti volume e vai alla voce wipe cache selezionalo ancora con il tasto accensione...terminato il wipe sempre da recovery cerca la voce reboot now e seleziona anch essa con il tasto di accensione. Fine

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non posso più aggiungere eventi al calendario, in quanto mi spunta il messaggio che allego in screenshot...mi era già successo questo problema e ne avevo parlato in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...esistente.html

    Avevo risolto eliminando e reimpostando l'account google. Conoscete un modo per risolvere il problema che non sia cancellare l'account e reimpostarlo?? Sarebbe un gran risparmio di tempo e sbattimento...grazie! errore calendario.jpg

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    io come molti utilizzo jelly bean e non soffro di rallentamenti...quindi ti consiglierei un ripristino dei dati di fabbrica, questo comporterebbe avere ancora Jelly bean ma facendo i wipe cache e wipe data, ovviamente perderesti tutti i tuoi dati, ma con l account google le app le reinstalli in 10 min o meno (partono in automatico le istallazioni dopo aver impostato il tuo account)
    volendo puoi tranquillamente passare a ics 4.0.4 senza perdere la garanzia,ti basta installare da recovery la rom stock ics dopo aver fatto entrambi i wipe(cache e data)
    grazie per i consigli...più che per le applicazioni, volevo mettere da parte i messaggi e la rubrica; la rubrica ho fatto esporta e mi ha creato un file unico 00001.vcf, spero basti, i messaggi non trovo il tasto esporta per salvarli.

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranger Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli...più che per le applicazioni, volevo mettere da parte i messaggi e la rubrica; la rubrica ho fatto esporta e mi ha creato un file unico 00001.vcf, spero basti, i messaggi non trovo il tasto esporta per salvarli.
    scarica da google play l'app sms backup & restore

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    io come molti utilizzo jelly bean e non soffro di rallentamenti...quindi ti consiglierei un ripristino dei dati di fabbrica, questo comporterebbe avere ancora Jelly bean ma facendo i wipe cache e wipe data, ovviamente perderesti tutti i tuoi dati, ma con l account google le app le reinstalli in 10 min o meno (partono in automatico le istallazioni dopo aver impostato il tuo account)
    volendo puoi tranquillamente passare a ics 4.0.4 senza perdere la garanzia,ti basta installare da recovery la rom stock ics dopo aver fatto entrambi i wipe(cache e data)
    ok ho provato a fare wipe cache e data ma niente, i problemi permangono. ergo volevo tornare a ics, puoi linkarmi un topic dove devo scaricare la rom senza perdere la garanzia?

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, novità per widget e tastiera che spariscono al riavvio... ?? Qualcuno ha risolto...??



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Sembra che Google ci stia lavorando, speriamo risolvano presto, il mio telefono è quasi inutilizzabile: i widget spariscono, i live wallpaper non rimangono impostati, SwiftKey non rimane impostata, HaxSync perde le impostazioni (per HaxSync c'è un workaround che ha a sua volta problemi) ecc. ecc.

  12. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io passando da ICS 4.0.4 a JB 4.1.1 ho notato:
    • Consumo aumentato in 3G
    • Consumo diminuito in WIFI
    • Lag PAZZESCO di giochi come Angry Birds Rio e soprattutto Temple Run che è INGIOCABILE


    Ho upgradato, wippato tutto tranne la partizione con i dati e ripristinato i salvataggi delle app con Titanium


    Siccome lo stesso identico procedimento l'avevo fatto da GB 2.3.6 a ICS 4.0.3 non venitemi a dire che con JB 4.1.1 che è solo una evoluzione di ICS a differenza del saltro tra GB e ICS devo perdere tutti i miei dati delle app... :- \

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy