[TOOL][Win+Mac]Ultimate Backup Tool v1.2.1 - Full backup without root - xda-developers
qui trovi tutto..sarebbe un tool che tramite le funzioni adb ti permette di fare il backup senza avere i permessi di root![]()
liberalinea (02-09-12)
Ragazzi su Nexus S, con Jelly Bean installato, come si possono aggiungere pagine alla schermata iniziale?
nel launcher stock ce ne sono 5 e basta(non puoi aggiungere o togliere), per aggiungere le schermate dovresti cambiare launcher e scaricare dal play store nova launcher o apex launcher(ce ne sono molti altri ma questi secondo me sono i migliori)![]()
Mastins (03-09-12)
gentilissimo rouch4
Grazie!
Ma qualcuno sa niente dell uscita ufficiale di jb? Scusate ma girando rapidamente qui sul forum nn ho visto niente..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Paino è gia uscita quasi 2 mesi fa
Inviato Dal Mio
Superbo Nexus S
(Tornato 4.0.4)
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
In che senso? jb è uscito in maniera ufficiale! Forse qualcuno ha flashato la rom integrale ma penso che ormai sia arrivato a tutti l'ota.o mi sbaglio?