CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io mi associo... ho gli stessi problemi di lag e rallentamenti vari...sarà per le troppe applicazioni che ho installato...ne ho circa 70..voi quante ne avete?

Inviato dal mio Nexus s con ics 4.1

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dax2382 Visualizza il messaggio
    io non sono per niente contento di jb sul nexus s
    -impuntamenti del dispositivo frequenti
    -problemi con i widget di varie applicazioni (ogni tanto scompaiono quando riavvio il cell)
    -problema con tastiere secondarie, ad ogni riavvio bisogna riselezionarle come metodi di inserimento principale
    -e poi io non so voi ma la galleria è lentissima quando la apro, ho povato a cancelare anche un bel po di immagini per alleggerire la lettura ma niente.
    Quoto tutto...69 app e secondo me la cosa più problematica è la Ricerca Google, ci mette una vita ad aprirsi completamente adesso che c'è Goggle Now e spesso si pianta la tastiera. In più su ics mentre si digitava qualcosa da ricercare, comparivano i suggerimenti con a fianco una freccetta che permetteva di modificare il testo suggerito (molto comodo per me) ed ora niente invece. O si può fare in altro modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma l'inserimento vocale in modalità offline prima o poi arriverà o continueranno a prenderci in giro??? Questa è la velocità dovevano essere le vere migliorie, una è arrivata l'altra no! Se poi penso alle "peggiorie" tipo batteria, spegnimento stile tubo catodico, tasti veloci di punteggiatura su tastiera ritengo che ICS fosse superiore a JB e che prima di tirarlo fuori avrebbero dovuto pensare a farlo come Dio comanda!!!!! Non puoi creare qualcosa di nuovo levando le cose buone fatte nelle versioni precedenti!!!!!

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

seconde me le cose buone fatte a livello di software ci sono invece... solo che non girano bene come girava ics. ics era nato per nexus s, jelly bean è nato per galaxy nexus. ripiegherò a breve su ics mentre mi godrò jelly bean su nexus7

Baby Droid L'avatar di nessundorma

Smartphone
    Google Nexus S i9023

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè, dopo l'aggiornamento a jelly bean, il mio terminale ha iniziato (come svariati galaxy nexus) a riavviarsi da solo in chiamata. Solo nella giornata di oggi è già successo 3 volte. Nel topic dedicato al galaxy nexus non hanno ancora capito se si tratti di un problema hardware o software, ma vorrei sapere se altri possessori di nexus s hanno il mio stesso problema e se con una ROM si può quantomeno migliorare. Grazie per la risposta

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Vi consiglio di provare la JB AOSP di AdamG, che è ottima, ha fra l'altro lo spegnimento tv, fluida salvo pochi lag ogni tanto, ma anche io uso tante app, anche insieme

Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessundorma Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè, dopo l'aggiornamento a jelly bean, il mio terminale ha iniziato (come svariati galaxy nexus) a riavviarsi da solo in chiamata. Solo nella giornata di oggi è già successo 3 volte. Nel topic dedicato al galaxy nexus non hanno ancora capito se si tratti di un problema hardware o software, ma vorrei sapere se altri possessori di nexus s hanno il mio stesso problema e se con una ROM si può quantomeno migliorare. Grazie per la risposta
    Ciao, a me fortunatamente non è mai successo e posso solo consigliarti di fare un wipe generale e reinstallare tutto. A me ha risolto un pò di bug generali.

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Io ho una custom rom (la cyanogen10) e non ho problemi di questo tipo.

***sent from my nexus s(uper)***

Androidiano L'avatar di rossraise

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho riscontrato il seguente micro lag su JB: se lasciate il dispositivo in stand by per quanlche minuto, poi sbloccate, cliccate il tasto menu e provate immediatamente e sottolineo immediatamente a scorrere dalla prima alla seconda pagina delle app si nota un piccolo rallentamento nella transizione. Dopo la prima transizione, invece, anche scorrendo le pagine in maniera molto veloce è tutto molto fluido. Se si ripete la procedura cliccando menu ed una volta entrati nel menu si aspetta quel secondo circa che la barra spaziatrice inferiore (azzurra) scompaia e poi si prova a sfogliare è tutto perfetto fin dalla prima transizione. Provate e fatemi sapere se riuscite a capire di che parlo, un saluto !
    RossRaise

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Si e' normale.. Devi dare il tempo all'effetto burro di attivarsi

Inviato dal mio iPied con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

12. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

rossraise (26-09-12)