Vi sfido a risolvere il mio problema!!!
Salve a tutti ragazzi,
in questi giorni c'è stato il roll out di jelly bean per il nexus s e dopo aver aspettato qualche giorno per il FOTA il mio continuava a non aggiornarsi perciò ho deciso di istallarmelo da me. L'avevo fatto anche con ICS tramite clockworkmod rom, quindi dopo aver scaricato e salvato la rom sul nexus, apro clockwork. Mi dice che c'è un aggiornamento lo faccio e mi ritrovo la versione 6.0.1.0 fin qui tutto ok. Spengo il cell ma quando cerco di flasharlo mi da errore e niente da fare. Quindi da buon testardo quale sono faccio un full wipe, qualche magheggio da niubbo in recovery (sempre tramite clockwork), ed in men che non si dica il mio povero nexus si accende solo in bootloader e non riesco più ad accedere al sistema. Mi dice "no boot or recovery img".
Sul sito ho trovato anche una discussione con un problema simile al mio, ma era per htc evo 3d e non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.
Poi ho provato a risolvere con Cescomn tools for nexus s, sembrava di vedere la luce, ma ogni ogni volta che faceva riavviare il dispositivo questo tornava in bootload e il programma mi diceva "waiting for device". Quindi nulla di fatto.
Ora non so più da che parte girarmi. Credo che magari riuscendo ad importare una rom sul cellulare riuscirei a flasharla, perche clockwork funziona ancora, ma il problema è in che modo posso trasferirla sul cell se non riesco ad accedere al sistema???
Confido in voi ragazzi!