CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornare nexsus s GT i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aggiornare nexsus s GT i9023

    Ciao a tutti, ho letto diversi post in merito all'argomento ma nessuno che mi abbia portato a capire bene cosa devo fare. Da ieri sera sono possessore di un nexsus s GT i9023 (ancora non ho messo sim) e l'ho subito collegato al wi-fi di casa. Dopo poco mi è comparsa la scritta dell'aggiornamento disponibile. Stamattina provo ad aggiornare ma il terminale si blocca con un triangolino di errore con a centro punto esclamativo. Allora tolgo batteria e riaccendo e da allora non mi compare più il messaggio per aggiornare. Cosa devo fare a questo punto per ricevere l'aggiornamento? devo scaricarlo manualmente e come? Ho letto anche che per il nexsus 9023 l'aggiornamento da problemi ma allora perchè a me è arrivato in automatico, adesso non mi arriverà più? Chiedo lumi a voi prima di imbattermi in procedure strane che non conosco e non capisco bene visto mi sto adesso cimentando nel mondo degli smartphone. Grazie a quanti vorranno aiutarmi.Saluti Toni

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Qui trovi il file da aggiornare manualmente

    https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-ota.html
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao d128b, grazie della risposta. Avevo già letto tutta la discussione che mi hai linkato ma ho preferito non fare nulla perchè essendo neofita non conosco ancora tante cose. Infatti vorrei prima capire cosa significano termini come:
    flashare, rom, rom stock ecc ecc.
    E comunque prima di scaricare manualmente l'aggiornamento vorrei capire cosa devo fare, devo connettere il telefono al pc e come?
    Oltre questo come già scrivevo sopra vorrei qualcuno mi spiegasse perchè adesso non ricevo più l'aggiornamento direttamente da google?
    Come mai in aggiornamento sistema mi dice il sistema è aggiornato?
    Ultima cosa chi sa spiegarmi perchè aprendo le pagine di internet il mio telefono non fa il pinch to zoom? eppure l'ho testato con foto e va benissimo mentre in internet si apre la pagina che prende lo spazio dell'intero display ma non fa fare il pinch.
    Purtroppo sono nuovo di android e del mondo smartphone e visto voglio evitare di fare casini spero qualcuno avrà la pazienza di rispondermi altrimenti lascerò il telefono così.
    Ringrazio anticipatamente e mi complimento con tutti gli utenti del forum perchè è veramente una risorsa inesauribile di informazioni. Saluti Toni
    Ultima modifica di nirvana26; 26-07-12 alle 14:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy