Visualizzazione stampabile
-
Nexus s schermo rotto
Buona sera a tutti ragazzi oggi sono uscito di casa con il mio nexus s in tasca(con lo schermo rivolto verso la gamba) senza alcun graffio...ho incontrato un mio amico che mi ha sfidato a ''bigliardino'' e dopo aver fatto 4 partite ho preso il telefono dalla tasca per controllare l'orario ed ho notato una grande crepatura nello schermo:bd:..i cristalli liquidi non sembrano dannegggiati ed il display non presenta alcun graffio in quanto la crepatura è al suo interno..adesso la domanda:quanto costa farlo riparare??se lo volessi fare io quanto costa solo lo schermo??e ci sono dei video su you tube che mi mostrano come fare??grazie a chiunque mi rispondera'!!:)
-
Allora... se è un i9023 (slcd) il pezzo lo trovi e puoi cambiarlo; non credo te lo vendano a più di 50 euro (ma secondo me lo potresti trovare anche a meno).
Se è un i9020t (SuperAmoled) da solo non puoi cambiarlo, o meglio, puoi provarci con una pistola termica, ma se non è precisa al centigrado lo butti.
In assistenza possono chiederti dai 70 ai 120 euro.
-
Ho un i9023 slcd
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danny97
Ho un i9023 slcd
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Appena mi connetto dal pc ti linko tutto!
-
questi sono molto veloci ed onesti!
Lcd Display e Touchscreen Samsung i9023 Nexus S
anche io ho lo schermo pieno di crepe, a seguito di una brutta caduta...
-
qua ce un video guida per lo smontaggio/montaggio : ZeroTacche.it • nexus s i9023/i9020:video guida Disassembly and Reassembly
qua invece due guide fotografiche per lo smontaggio : Il Nexus S completamente smontato ed analizzato | Notizie | Telefonino.net
Nexus S Teardown - iFixit
lo schermo ti suggerisco anch' io di comprarlo dove ti ha linkato Davidozzo.
-
Quote:
d128b
Se è un i9020t (SuperAmoled) da solo non puoi cambiarlo, o meglio, puoi provarci con una pistola termica, ma se non è precisa al centigrado lo butti.
Per il Nexus S GT-I9020T vendono il pezzo unico schermo + vetro + frame di plastica, non serve la pistola termica, però il pezzo viene a costare più di 100 euro.
-
Quote:
d128b
Allora... se è un i9023 (slcd) il pezzo lo trovi e puoi cambiarlo; non credo te lo vendano a più di 50 euro (ma secondo me lo potresti trovare anche a meno).
In assistenza possono chiederti dai 70 ai 120 euro.
qua puoi fare un preventivo online ( i centri assistenza usano anche loro questo sito per farti il preventivo, gia provato per esperienza personale, quindi risparmiati la strada ) :
Y2K
-
Quote:
Per il Nexus S GT-I9020T vendono il pezzo unico schermo + vetro + frame di plastica, non serve la pistola termica, però il pezzo viene a costare più di 100 euro.
Per quel prezzo se il telefono ha due anni te ne compri un altro... tempo fa lo trovai sui 160 euro e non meno.... Il super amoled è la dannazione e la beatitudine di questo telefono! Quello ed il tasto power :O