CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Chiamata in arrivo non si sblocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Accade, talvolta, anche a me. Io rispengo lo schermo con power e riattivo subito dopo e funziona.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    si, capita anche a me indipendetemente dalle, molteplici, rom che ho provato, mi pare pure di aver identificato in che occasione cioè quando si riceve una chiamata quando il telefono sta per entrare in standby.
    L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il monitor o usare un mod che ti fa rispondere alla pressione dei tasti volume (che sconsiglio).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ildottore


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ha questo problema fastidioso, ogni volta bisogna schiacciare il tasto power per spegnere lo schermo e poi riattivarlo e funziona. Da ieri ho messo JB e vediamo se mi si ripropone il problema....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema noto, segnalato come baco a google per il quale non c'è soluzione. Ho letto su xda-developers che nella Cianogen hanno provato a fare una modifica al kernel.
    Succede quando il telefono è a contatto con la pelle, quando viene tenuto nella tasca dei pantaloni.
    Un tizio ha trovato come riprodurre il problema.
    Mettere tre dita sullo schermo spento, attendere una telefonata: lo schermo si attiva, il telefono suona ma il touch screen non risponde.
    Sembra legato all'hardware, ovvero ad una sorta di protezione per evitare di rispondere quando è in tasca.
    Il workaround semplice è quello che è già stato descritto: spegnere e riaccendere lo schermo con il tasto power. Una volta abituati non ci si fa più caso,
    LionHe

    Inviato dal mio Nexus S

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Prova
    Metti una mano a contatto con tutto lo schermo e con l'altra lo sblocchi.. Il touch non va.. Se poi provi a metterla solo su metà schermo e fai la stessa cosa noti che il touch va nella parte dove non hai toccato.
    Già. In pratica, se tocchi lo schermo nella stessa metà dove si trova lo slide di risposta, il telefono "pensa" che stai smanacciando a casaccio e lo slide non reagisce!
    Se però smetti di toccare intorno, lo slide torna a funzionare, senza dover spegnere e accendere.
    Almeno da me è così, quando ci ho fatto caso.
    Se è solo questo, non mi sembra un bug ma una protezione da sblocchi accidentali.
    Se invece ci sono ulteriori complicazioni, è un altro discorso

    Appro'... tra parentesi, è possibile personalizzare/modificare gli sms predefiniti di risposta quando non si può rispondere a voce ? Dico quelli listati tirando lo slide verso l'alto.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy