CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sfido chiunque a risolvere il mio problema! HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sfido chiunque a risolvere il mio problema! HELP!

    Allora siccome non mi funzionava più il bottone di power ho letto un pò di post al riguardo e ho notato che il principale motivo era l'aggiornamento a JB (infatti anche io ho avuto questo problema dopo l'aggiornamento). Allora mi è venuto in mente che tempo indietro avevo fatto il backup della versione ICS, sono entrato in recovery (tramite ROM Manager dato che non mi andava il tasto di accensione) e ho fatto il restore di ICS. Premetto che da cog***ne quale sono mi sono dimenticato di fare i vari wipe sia prima che dopo e ora non riesco ad andare oltre il logo di GOOGLE. Ora venendo al sodo io voglio riuscire in qualche modo ad entrare nel BOATLOADER perchè da li poi me la so gestire, quindi, come faccio ad entrare nel BOATLOADER premettendo che l'unico modo per accendere il cellulare è inserire la batteria dato che il tasto di accensione non va?

    Ragazzi sono realmente disperato, perchè non voglio portarlo in assistenza dato che è con boatloader sbloccato e con Root di conseguenza dovrei aspettare più di 2 mesi per poi sentirmi dire che non si può fare. Cosa indecente dal mio punto di vista e che mi fa incaz***e come una bestia ...


    A chi riesce a salvarmi farò una statua e lo riempirò di THANKS! grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di BMess


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus S I9020A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi utilizzare un jig usb, andare in downoald mode
    e flashare con odin la rom di ICS
    sperando che parte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma non sono bravissimo con ste cose, potresti farmi una specie di guida e mettermi anche il link per il Jig USB? grazie mille

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudovicoD Visualizza il messaggio
    Allora siccome non mi funzionava più il bottone di power ho letto un pò di post al riguardo e ho notato che il principale motivo era l'aggiornamento a JB (infatti anche io ho avuto questo problema dopo l'aggiornamento). Allora mi è venuto in mente che tempo indietro avevo fatto il backup della versione ICS, sono entrato in recovery (tramite ROM Manager dato che non mi andava il tasto di accensione) e ho fatto il restore di ICS. Premetto che da cog***ne quale sono mi sono dimenticato di fare i vari wipe sia prima che dopo e ora non riesco ad andare oltre il logo di GOOGLE. Ora venendo al sodo io voglio riuscire in qualche modo ad entrare nel BOATLOADER perchè da li poi me la so gestire, quindi, come faccio ad entrare nel BOATLOADER premettendo che l'unico modo per accendere il cellulare è inserire la batteria dato che il tasto di accensione non va?

    Ragazzi sono realmente disperato, perchè non voglio portarlo in assistenza dato che è con boatloader sbloccato e con Root di conseguenza dovrei aspettare più di 2 mesi per poi sentirmi dire che non si può fare. Cosa indecente dal mio punto di vista e che mi fa incaz***e come una bestia ...


    A chi riesce a salvarmi farò una statua e lo riempirò di THANKS! grazie in anticipo

    Su XDA vai nella sezione > Samsung Nexus S > Nexus S Android Development

    troverai

    [APP] Linux Tool for Bricked Nexus S after firmware update


    Spero di esserti stato utile e Buon ripristino!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Su XDA vai nella sezione > Samsung Nexus S > Nexus S Android Development

    troverai

    [APP] Linux Tool for Bricked Nexus S after firmware update

    Spero di esserti stato utile e Buon ripristino!!!!
    si ma qui mi dice che devo avere il cellulare acceso da quello che ho capito... ma il cellulare non si accende... non va oltre al logo google...

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Secondo me fai prima a portarlo in assistenza... il tasto power é un tasto fisico il cambio del sw non influisce sul suo funzionamento... si sarà guastato.. capita... il passaggio a JB non é il motivo... il jig usb é una specie di chiavetta da collegare al telefono.. lo puoi trovare su eBay ma non só i costi e i tempi di consegna..

    Il tools su XDA funziona solo a telefono acceso in modalità fastboot ( power + vol up ) cosa che a quanto ho capito tu non puoi fare.

    Rimangono dell'ideale di portarlo in assistenza.




    Nexus S Rom Varie CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Secondo me fai prima a portarlo in assistenza... il tasto power é un tasto fisico il cambio del sw non influisce sul suo funzionamento... si sarà guastato.. capita... il passaggio a JB non é il motivo... il jig usb é una specie di chiavetta da collegare al telefono.. lo puoi trovare su eBay ma non só i costi e i tempi di consegna..

    Il tools su XDA funziona solo a telefono acceso in modalità fastboot ( power + vol up ) cosa che a quanto ho capito tu non puoi fare.


    Rimangono dell'ideale di portarlo in assistenza.




    Nexus S Rom Varie CWM Touch

    Sistemato... tornato a ICS e ora funzioa da Dio

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora dicci come hai fatto


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se si vede la scritta google non è un problema! Con la scritta google il computer lo vede via adb! Provato personalmente
    Quindi con adb fate praticamente tutto!

    @LudovicoD
    Non usare più titoli simili, son contrari al regolamento
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy