Ma guarda, sicuramente è qualcosa di risolvibile, bisogna solo capire cos'è (voglio dire, se fino al giorno prima funzionava non capisco perchè il giorno dopo non vada)
Visualizzazione stampabile
Ma guarda, sicuramente è qualcosa di risolvibile, bisogna solo capire cos'è (voglio dire, se fino al giorno prima funzionava non capisco perchè il giorno dopo non vada)
Aggeggino arrivato!!
Adesso è in carica e tra poco lo provo a collegar :D
Ciao, ti chiedo aiuto, se possibile
Ho scaricato CustomNotifier per utilizzarlo con GTalk e WhatsApp ma non ricevo notifiche per nessuno dei due...
Ho sia abilitato l'accessibilità che spuntato le relative voci delle app (in Customize Tiles/Manage plus-ins dell'app LiveView): sbaglio o dimentico qualcosa?
Grazie
allora:
impostazioni, sistema, accessibilità (la manina), servizi, custom notifier plugin, ON!
non dalle impostazioni dell'app o del live view, ma da quelle del telefono ;)
Lo avevo fatto... ma niente... mah...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A... allora.... mmm... spè spè.... c'è un modo, ne son sicuro perchè nemmeno a me all'inizio si vedevano ma ora li vedo!
Spetta che ora resetto il mio e provo a rifare tutto!
Arrivato oggi questo simpatico apparecchio. Considerazioni: delle due ore per caricarlo alla 3 ancora c'era la lucina rossa ma vabbo, l'ho staccato io (e in carica nell'ultimo periodo lampeggiava di rosso e verde anche se gia era stato accoppiato con il cellulare).
P.S. per chi avesse problemi per i collegamenti continui tra cell e livev., consiglio quest'app https://play.google.com/store/apps/d...21hbmFnZXIiXQ., che risolve il problema.
Edit: si è scaricato di colpo o.O.......... bha, lo metto a caricare per tutta la notte... Ultima cosa, ma è normale che faccia una fatica assurda ogni volta per staccarlo dalla base del cinturino? Mi tocca usar un coltello...
Si, è normale ... purtroppo ...
Comunque dopo tre o quattro volte che lo farai si 'ammorbidirà' e sarà più facile... A me si stacca il pernetto che aggancia scocca e cinturino in compenso... Comunque ottimo gadget:D
Ah ok grazie. Ultima domanda: l'ho lasciato caricar tutta la notte ma la lucina é ancora rossa :(....... L'ho caricato da spento, va bene? Sarà fallato il prodotto o il caricatore, che dite?
P.s. accesso, collegato al dispositivo e scaricato di botto......
Il mio si carica in due ore e la luce diventa verde...
Prova ad aggiornare il firmware (cerca su google... Purtroppo sono in giro e non posso aiutarti in altro modo) altrimenti potrebbe essere fallato ... :(
Edit: attenzione però perche mi sembra che il LV debba avere almeno il 50% di carica... Leggi bene le istruzioni mentre esegui l'eventuale aggiornamento.