Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolino87
Io l'ho preso su ebay da essemmedis : è molto affidabile come venditore!
Basta che cerchi LiveView, costa 25€ con spedizione gratis!
Preso pure io giusto ora da loro:-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
d128b
Piuttosto... ma quanto "ciuccia" la batteria del telefono stare collegato via bluetooth con questo gingillo?
Quando lo usavo con gs consumava pochissimo in piu' il telefono :-)
-
bello, complimenti...ma devo resistere alla tentazione xD
-
Spero vi faccia piacere, ho scoperto che questo alquanto curioso accessorio è ancora tenuto sott'occhio dai developers!
Vi rimando al thread di xda
LiveView reverse-engineering effort
-
Quote:
MeTriX
bello, complimenti...ma devo resistere alla tentazione xD
Dai dai sono 25€ spedito :) e' utilissimo in tutte le situazioni nelle quali non puoi tenere il cel sotto mano ;)
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
d128b
Spero vi faccia piacere, ho scoperto che questo alquanto curioso accessorio è ancora tenuto sott'occhio dai developers!
Vi rimando al thread di xda
LiveView reverse-engineering effort
Oh yes, e' sempre stato molto tenuto sotto osservazione dai dev, soprattutto per il prezzo rispetto a tutti gli altri prodotti similari ;);)
Con nexus s tiene bene la connessione vero? Con gs1 si sconnetteva spesso ma la colpa era di samsung ;)
Inviato dal mio Nexus S
-
Si sente tanto il fatto che non è full touch ed il dover usare i pulsanti? Perche dopo aver visto il suo successore ho qualche dubbio, peccato però che sullo smartwatch abbiano messo un connettore proprietario...
EDIT: @ribelle85 ho letto che era stato rilasciato un nuovo firmware proprio per risolvere l'instabilità della connessione con smartphone diversi dai sony..
-
Quote:
morrigan91
Si sente tanto il fatto che non è full touch ed il dover usare i pulsanti? Perche dopo aver visto il suo successore ho qualche dubbio, peccato però che sullo smartwatch abbiano messo un connettore proprietario...
EDIT: @ribelle85 ho letto che era stato rilasciato un nuovo firmware proprio per risolvere l'instabilità della connessione con smartphone diversi dai sony..
Sono touch gli angoli e hai i due tasti fisici. Lo smartwatch e' usabilissimo. Io sul vecchio avevo pure cambiato il cinturino per renderlo piu' elegante :-)
X le sconnessioni io ero aggiornato ad agosto 2011 e su ideos funzionava benissimo, su samsung gs1 da mettersi le mani nei capelli.. un workaround era andare a chiudere a mano 1 processo bt su gs1 (all'epoca rom ginger stock)
-
Quote:
Lo smartwatch e' usabilissimo.
Ma parliamo di smartwatch o del live view? Perchè son due cose diverse.. uno costa più di 100 euro, l'altro 25-30 rotfl
-
Quote:
d128b
Ma parliamo di smartwatch o del live view? Perchè son due cose diverse.. uno costa più di 100 euro, l'altro 25-30 rotfl
Parlo del liveview (quello da 25€) che rientra nella categoria degli smartwatch :-)