Visualizzazione stampabile
-
d128b se decidi di andarlo a prende, comunicalo.. cerco di venirci anche io :)
-
Allora Io me lo compro in caso me lo rivendo :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Pardon ... acquistato 5 minuti fa su eBay :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Pardon ... acquistato 5 minuti fa su eBay :)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Immagino solito negozio :):) domani saranno sommersi di orologi da spedire poveri ahahah
Sapete se e' la 1 o 2 versione? La 1 ha la parte dietro della cornice di aggancio aperta, la seconda la ha chiusa :)
Io avevo la 1 e lo ho rotto proprio perche' mi e' caduto sganciandosi
Inviato dal mio Nexus S
-
Non saprei spero la 2
-
Quote:
gigiogsr
Oggi hanno spedito :-) :-) arrivata pure conferma da gls.. speriamo domani consegnino
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ribelle alla fine hai capito se si tratta della versione 1 oppure la 2 ??? Cmqe mi intrigava parecchio e l'ho.preso ...sopratutto x le mail e le notifiche di facebook e whattsapp che qualcuno dice che funzionano basta seguire la guida giusta per settarlo bohhh...cmqe mi pare di capire che lo snartwatch sia diverso....
-
Quote:
gigiogsr
Ribelle alla fine hai capito se si tratta della versione 1 oppure la 2 ??? Cmqe mi intrigava parecchio e l'ho.preso ...sopratutto x le mail e le notifiche di facebook e whattsapp che qualcuno dice che funzionano basta seguire la guida giusta per settarlo bohhh...cmqe mi pare di capire che lo snartwatch sia diverso....
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
arrivato oggi :) ed e' la versione 2
-
Quote:
ribelle85
scusa ma come fai a distinguerle? lo hai preso anche tu da essemmedis ???
p.s in caso ti disturbero' per aiutarmi a configurarlo e a darmi qualche dritta...sempre se a te non dispiaccia amico :)
-
Quote:
ribelle85
riesci a fare una piccola recensione su come si comporta con il nexus s? cosa va, cosa non va, durata batteria eccetera?