Visualizzazione stampabile
-
si lo ho preso in quel negozio ebay.. il mio ha un problemino, non si ricarica :(
Quindi non so dirvi come va.. il problema sta nel connettore usb xke va solo spostando lo spinotto, con molti tipi diversi di caricabatterie.. uff. Sembra non faccia contatto :( io con sti liveview ho proprio sfiga :)
Domani sento il venditore..
Ma mi conviene portarlo all'assistenza sony mi sa.. :( considerato spese di spedizione a roma :(
Inviato dal mio Nexus S
-
No no no tu sbagli chiama il rivenditore e gli dici che predispone un ritiro a spese sue ... non esiste che io debba pagare per un qualcosa difettoso..fammi sapere...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Domani lo contatto :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
LE spese di spedizine saranno a carico tuo, ma te ne daranno un nuovo in teoria ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
LE spese di spedizine saranno a carico tuo, ma te ne daranno un nuovo in teoria ;)
Speriamo... certo che aggiungerci altre spese uff :( a sto punto mi costava meno su amazon
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Arrivato adesso :)
-
-
Era scarico e l'ho messo a caricare :) confezione bella,dotazione seria con clip a spilla e clip da cinturino compresa di quest'ultimo nero a strappo,caricabatterie micro USB ma nessun cavetto pc o.O e istruzione in classico stile estero ovvero manca l'italiano :( per il resto vi aggiornero' e cmq e' molto ben fatto e piccoletto .
-
A questo punto dovrai postarci anche qualche bella foto lo sai sì rotfl
Inoltre (l'hai preso dallo stesso venditore se non vado errato) potresti dirci se è la prima o la seconda versione?
-
Ciao Raga' scusate per il ritardo ma ieri non ho avuto molto tempo da dedicarci e nonl'ho utilizzato,comunque si l'ho preso su ebay da essemme store;Ho appena finito di accoppiarlo e di provarlo,ed ecco le mie primissime impressioni:utilizzarlo è di una facilita' estrema una volta impostato,ho tradotto il manuale(Grazie GOOGLE) e ho iniziato a provare le varie notifiche chiamate sms e find phone per cercare il telefono in caso non si trovasse in casa.Tutto ottimo ad eccezione del fatto che ho notato si disconnette con un po' troppo facilita',ma ho anche letto che basterebbe aggiornarlo per risolvere,ma cmqe con 25 euro che volevo di piu'??? e cmqe xda ci lavora su,il market è pieno di plug-in e app. varie diciamo che sono soddisfatto attualmente.Ora pero' non so dirvi se è versione 2 o meno,non c'è scritto,e non so nemmeno se il mio modello è aggiornato e che versione di software monti,per questo rivolgo le domande a chi ne sa piu' di me.Per le foto mi devo attrezzare,e cmqe un consiglio? per questa cifra se potete prendetelo ;) io lo uso a stanze ravvicinate tipo cell. in borsa e liveview al polso quindi il problema distanza e disconnessione non dovrei soffrirlo piu' di tanto per giunta si dice che esiste l'aggiornamento,quindi....voto 6,5 per il momento? soddisfatti??? cmqe vedro' di aggiornarmi e aggiornarvi...