Visualizzazione stampabile
-
cambiare display
Ciao,
essendo ormai il cellulare fuori garanzia sto pensando di cambiare il display a causa di un brutto alone giallo creatosi dopo la bruciatura della main socket.
Il mio è il modello "italiano" il Super LCD. Su internet ho trovato sia questo display che la versione Amoled. Secondo voi è possibile montare il display Amoled? Sono tentato....
-
Non siamo riusciti a venirne a capo di questa cosa rotfl
Non credo però...
Per curiostità, che pezzi/costi hai trovato? Il pezzo comprende schermo e maschera?
-
leggendo su internet ho trovato info positive e negative, quindi non saprei! Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato.
Come prezzi il meglio su Amazon. Originale Samsung dagli USA 162$ ovvero 128€ per l'Amoled, 68$ ovvero 54€ per sLCD.
Ovviamente completi di mascherina e vetrino touch....
-
allora... 54 +ss... arriviamo su una 60-70ina... cambiarlo in un centro samsung dovrebbe costare tra i 60 ed i 70....
-
sul sito future service parla di 160€ + iva. Comunque ho omesso che non ci sono costi di spedizione per quei componenti
-
160 più iva????
Ma che sono pazzi??? Presentati lì con un finanziere! Ma che scherziamo????
Ma è un centro samsung? non ne hai dalle parti tue?
A quel punto fai da te a vita ;)
-
future service è l'assistenza samsung. Se ti colleghi al sito futureservice.samsung.it puoi controllare le riparazioni, fare preventivi ecc...tutti i centri samsung sparsi sono solo centri raccolta, non fanno nulla di tecnico. Anche se so (lavorando ad Euronics) che l'assistenza di samsung i così detti laboratori sono quì da me a Bari...ed è il più grande d'europa di Samsung....ma è inaccessibile personalmente