Visualizzazione stampabile
-
Problema Elettrico ?
Ciao ragazzi,
vi racconto un po' la situazione in cui si trova il mio Nexus S, speranzoso che qualcuno di voi abbia un consiglio utile per me (non è valido dirmi DI BUTTARLO :p )
Problema 1: inserendo la batteria e non facendo assolutamente nulla appare l'icona della batteria in carica rotfl :bd:
ho provato con altre batterie e succede la stessa cosa, ho pulito i contatti del mini Usb ma non ho ottenuto alcun risultato...
CONSIGLI ????
Problema 2: il Nexus è stato preso da ebay con un acquisto di massa fatto con alcuni colleghi (5 NEXUS in totale), la collega che ha gestito il tutto ha smarrito la fattura ed il venditore non esiste più (ho anche chiamato al numero della vecchia sede e mi hanno risposto che non mi possono aiutare in alcun modo).
Per la garanzia secondo voi è sufficiente la ricevuta di pagamento che rilascia Paypal ?
Grazie a chi avrà una parola di conforto... ;)
-
Per quella che è la mia esperienza, se vai in un centro Samsung e vuoi riparare in garanzia, al momento della consegna, ti chiedono la prova d'acquisto (scontrino/fattura)..
Potresti pensare a ripararlo a spese tue se ne vale la pena...
Y2K
questo è il sito ufficiale dell'assistenza samsung.. ho provato a fare un preventivo su "problemi di ricarica" ed il prezzo non è basso... ma andandoci di persona, ti possono fare un preventivo sul problema specifico, e magari la crifra è più bassa....
Poi, c'è chi si è fatto passare in garanzia senza prova d'acquisto, ma con il solo paypal non credo.. nel senso che alla fine potresti anche aver acquistato un telefono usato senza garanzia... la vendita non dovrebbe essere di per se una prova di cio...
Tutte opinioni mie..... ;)
Cmq non mi è chiaro se oltre al fatto che quando inserisci la batteria si accende l'icona di carica, il telefono di per se funziona... sai tante volte :D
-
Dovrebbe valere la ricevuta di paypal
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte :)
Il telefono funziona anche se adesso vorrei riportarlo alla Rom Stock per vedere come va.
Provo a passare da un centro assistenza e vedo cosa mi dicono. :'(
Pius
-
che io sappia la garanzia è valida anche con il codice imei.
poi x esperienza personale, quando ho portato il mio nexus ad un centro platinum di samsung, ho chiesto se me lo avrebbero preso senza ricevuta d'acquisto, mi risposero che avrei dovuto pagare un quota
-
Pagare una quota?? rotfl
Il codice imei non vale sempre purtroppo ;)