Visualizzazione stampabile
-
aiuto vi prego!
ciao a tutti tempo fa avevo portato il mio cell in assistenza xk si era bloccato sulla scritta google dopo aver provato a installare jelly bean... ieri mi è tornato indietro e ogni 2 minuti continuava a chiedermi di fare l'aggiornamento di sistema xk in assistenza non me l'hanno fatto... io pensando che fosse tutto a posto l'ho fatto... pero adesso mi si blocca sulla x colorata dopo l'accensione... come faccio per tornare indietro esiste un modo?? via usb non mi prende piu il cell xk non lo legge dato che non si accende... che palle!!
-
si se puoi andare in recovery si. premi il tasto power + volume su da cell spento e clicchi su recovery. se hai la clockwork installata ancora meglio. fammi sapere
-
Allora...
1: leggiamo il regolamento (ne ho il link in firma);
2: dopo aver letto il regolamento capirai che:
1a- non si utilizza un linguaggio stile "sms", quindi niente abbreviazione con "x" o "K" in posti dove la lingua non lo prevede e tutto il resto che ne segue:
2a- titoli simili non vanno bene, bisogna utilizzarne di chiari che facciano capire di cosa si tratta.
Ad ogni modo, è normale che ci metta un pò dopo l'aggiornametno ad avviarsi.. l'hai lasciato fare per un pò di tempo?