App e widget inattivi al riavvio
Buongiorno,
spero di non creare una discussione ridondante, ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla di simile.
Il mio Nexus S aggiornato a Jelly Bean e non moddato presenta questo problema: quando lo accendo il widget clock & weather di Beautiful widget non c'è più sul desktop, nonostante ci fosse allo spegnimento, e la tastiera non è più la Slide It (acquistata, non free) che era impostata prima dello spegnimento!
Questa cosa succedeva anche prima che facessi backup e ripristino e continua a farla, l'unica maniera è non spegnere mai lo smartphone, cosa che invece io faccio quando dormo perchè mi piace così! :D
In realtà lo spengo per ovvi motivi di batteria, non so a voi quanto duri, ma facendo telefonate e navigando a me non dura neanche 24 ore.
Infine tanto l'app Beautiful widget, che l'app Slide It sono correntemente e correttamente aggiornate. Non capisco! :bd:
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie mille in anticipo della disponibilità. :)
R: App e widget inattivi al riavvio
Oddio lostman scusa, ho sbagliato a quotare, non volevo quotare te ma il primo post.. Comunque è vero che se ne parla in molto post, era riferito al fatto che è impossibile cercare e non trovare nulla su questo bug.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2