Prova quà (tra pochi minuti) verra messo la ROM flashabile in .zip
...e non vi scordate di ringraziare lo sviluppatore (che tra l'altro è italiano come noi !!! )
Prova quà (tra pochi minuti) verra messo la ROM flashabile in .zip
...e non vi scordate di ringraziare lo sviluppatore (che tra l'altro è italiano come noi !!! )
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
la trovate qua: https://developers.google.com/android/nexus/images
Alcune fonti twitteriane mi dicono che al momento è abbastanza fluida. Facciamo passare un po' di tempo.
Sapete quando arriverà l'OTA? di sicuro a breve ma si hanno dati dal team google?
Ultima modifica di Maxxuss; 12-10-12 alle 14:17
Tranquillo, non c'è problema!
Per la verità prima avevo la 4.0.4... tempo fa avevo provato ad installare la 4.1.1 (JRO03L), ma l'applicazione Messaggi non ne voleva sapere di funzionare con i miei 3000 SMS circa e sono dovuto tornare a ICS (che invece andava a meraviglia). Il confronto con ICS è abbastanza sbilanciato a favore di JB 4.1.2:
- transizioni fluide e qualche raro (ma appena percettibile) impuntamento (uso Apex Launcher, il Launcher originale di JB 4.1.2 è una vera scheggia, ma ha qualche "lacuna" che non sopporto...)
- per la batteria è presto, ma dalla fine dell'installazione (quando ho staccato la spina del caricabatterie e la carica era al 95%) ora sto al 76%, con mezz'ora di chiamata, qualche sms, una decina di minuti di navigazione e smanettamento con Google Now...
- le applicazioni di sistema sono tutte funzionanti e fluide, per ora solo 2 stranezze:
1) ho ripristinato messaggi e call log (dal backup fatto stamattina), i messaggi sono ok, ma il call log arriva fino al 3 ottobre (c'è un buco dal 4 al 12 ottobre)
2) ancora non mi è arrivato l'ultimo aggiornamento del Play Store, quello che consente di rimuovere le applicazioni dalla lista "Tutti"
- le nuove notifiche sono veramente molto comode!
Diciamo che per ora mi posso ritenere soddisfatto
[QUOTE=DanyTheBat;2455781...
le applicazioni di sistema sono tutte funzionanti e fluide, per ora solo 2 stranezze:
1) ho ripristinato messaggi e call log (dal backup fatto stamattina), i messaggi sono ok, ma il call log arriva fino al 3 ottobre (c'è un buco dal 4 al 12 ottobre)
2) ancora non mi è arrivato l'ultimo aggiornamento del Play Store, quello che consente di rimuovere le applicazioni dalla lista "Tutti"
- le nuove notifiche sono veramente molto comode!
Diciamo che per ora mi posso ritenere soddisfatto[/QUOTE]
CHe app usi per salvare i messaggi? e per il call log non dovrebbe fare tutto da google?
A me Google non ha ripristinato il call log (non mi sembra che ne faccia il backup, come non lo fa dei messaggi)...
Ho usato Titanium Backup, perché SMS Backup and Restore e SMS Backup+ funzionano solo per gli SMS, e io uso spesso anche gli MMS (in realtà SMS Backup+ salva anche gli MMS, però non fa il restore).
Uso anche Go SMS (con la cartella privata) e quindi per fare il backup di tutto mi è convenuto Titanium Backup.
Maxxuss (12-10-12)
ragazzi ho installato la factory image ma non riesco a percepire le novità della 4.1.2 qualcuno che l'ha già messa mi può illustrare le novità?
Buona sera, ho scaricato sia la versione .zip che la .tgz, ho un nexus s mai moddato e vorrei istallare la 4.1.2 dopo un bel reset (dopo un anno credo che sia cosa buona)
Mi consigliate una procedura semplice ...per un inesperto?
Grazie