CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

ANDROID 4.2 K x Nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifride Visualizza il messaggio
    Edit: Niente, mi dice installazione abortita! Che può essere?
    Prova quà (tra pochi minuti) verra messo la ROM flashabile in .zip

...e non vi scordate di ringraziare lo sviluppatore (che tra l'altro è italiano come noi !!! )
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma la posso installare anche se non ho fatto il root e ho la recovery originale?
    Grazie comunque
    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Prova quà (tra pochi minuti) verra messo la ROM flashabile in .zip

...e non vi scordate di ringraziare lo sviluppatore (che tra l'altro è italiano come noi !!! )

Androidiano L'avatar di Maxxuss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

la trovate qua: https://developers.google.com/android/nexus/images
    Alcune fonti twitteriane mi dicono che al momento è abbastanza fluida. Facciamo passare un po' di tempo.
    Sapete quando arriverà l'OTA? di sicuro a breve ma si hanno dati dal team google?
    Ultima modifica di Maxxuss; 12-10-12 alle 14:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    la trovate qua: https://developers.google.com/android/nexus/images
    Alcune fonti twitteriane mi dicono che al momento è abbastanza fluida. Facciamo passare un po' di tempo.
    Sapete quando arriverà l'OTA? di sicuro a breve ma si hanno dati dal team google?
    L'avevo già segnalata io (al post #12)... comunque sono circa 2 ore che ho installato la 4.1.2 tramite fastboot: per ora sembra essere tutto a posto (comprese le 68 applicazioni che si è reinstallato da solo alla prima accensione)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyTheBat Visualizza il messaggio
    L'avevo già segnalata io (al post #12)... comunque sono circa 2 ore che ho installato la 4.1.2 tramite fastboot: per ora sembra essere tutto a posto (comprese le 68 applicazioni che si è reinstallato da solo alla prima accensione)
    My apologize!
    Cosa noti a livello di velocità, batteria, apps, app congelate etc.?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tranquillo, non c'è problema!
    Per la verità prima avevo la 4.0.4... tempo fa avevo provato ad installare la 4.1.1 (JRO03L), ma l'applicazione Messaggi non ne voleva sapere di funzionare con i miei 3000 SMS circa e sono dovuto tornare a ICS (che invece andava a meraviglia). Il confronto con ICS è abbastanza sbilanciato a favore di JB 4.1.2:
    - transizioni fluide e qualche raro (ma appena percettibile) impuntamento (uso Apex Launcher, il Launcher originale di JB 4.1.2 è una vera scheggia, ma ha qualche "lacuna" che non sopporto...)
    - per la batteria è presto, ma dalla fine dell'installazione (quando ho staccato la spina del caricabatterie e la carica era al 95%) ora sto al 76%, con mezz'ora di chiamata, qualche sms, una decina di minuti di navigazione e smanettamento con Google Now...
    - le applicazioni di sistema sono tutte funzionanti e fluide, per ora solo 2 stranezze:
    1) ho ripristinato messaggi e call log (dal backup fatto stamattina), i messaggi sono ok, ma il call log arriva fino al 3 ottobre (c'è un buco dal 4 al 12 ottobre)
    2) ancora non mi è arrivato l'ultimo aggiornamento del Play Store, quello che consente di rimuovere le applicazioni dalla lista "Tutti"
    - le nuove notifiche sono veramente molto comode!

Diciamo che per ora mi posso ritenere soddisfatto

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[QUOTE=DanyTheBat;2455781...
    le applicazioni di sistema sono tutte funzionanti e fluide, per ora solo 2 stranezze:
    1) ho ripristinato messaggi e call log (dal backup fatto stamattina), i messaggi sono ok, ma il call log arriva fino al 3 ottobre (c'è un buco dal 4 al 12 ottobre)
    2) ancora non mi è arrivato l'ultimo aggiornamento del Play Store, quello che consente di rimuovere le applicazioni dalla lista "Tutti"
    - le nuove notifiche sono veramente molto comode!

Diciamo che per ora mi posso ritenere soddisfatto[/QUOTE]
    CHe app usi per salvare i messaggi? e per il call log non dovrebbe fare tutto da google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me Google non ha ripristinato il call log (non mi sembra che ne faccia il backup, come non lo fa dei messaggi)...
    Ho usato Titanium Backup, perché SMS Backup and Restore e SMS Backup+ funzionano solo per gli SMS, e io uso spesso anche gli MMS (in realtà SMS Backup+ salva anche gli MMS, però non fa il restore).
    Uso anche Go SMS (con la cartella privata) e quindi per fare il backup di tutto mi è convenuto Titanium Backup.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DanyTheBat per il post:

Maxxuss (12-10-12)

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la factory image ma non riesco a percepire le novità della 4.1.2 qualcuno che l'ha già messa mi può illustrare le novità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera, ho scaricato sia la versione .zip che la .tgz, ho un nexus s mai moddato e vorrei istallare la 4.1.2 dopo un bel reset (dopo un anno credo che sia cosa buona)
    Mi consigliate una procedura semplice ...per un inesperto?
    Grazie

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio