CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

ANDROID 4.2 K x Nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Arrivato ota! finalmente ok widget (almeno per il momento poi vediamo in seguito..) mentre tubo cadotico niente non funziona, mi ero illuso prima che due volte era andato ma poi è tornato tutto come prima accidenti...
    Spero abbiano risolto anche bug dello spegnimento del tel durante una chiamata...
    Ultima modifica di roxio; 15-10-12 alle 22:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si perde il root?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    [B]Lg G4 Leather Brown

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento alla 4.1.2 effettuato un'oretta fa, mi sembra più fluido, widget e tastiere finalmente non spariscono al riavvio. Ho riattivato Google Now per vedere se il comportamento della batteria è migliorato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Ma se ho fatto il root e installato una rom moddata ricevo l'aggiornamento a 4.1.2 stock?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ..no! Ma puoi trovare su xda e qui, varie rom moddate con quella versione..

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Uff, stamattina durante una chiamata si è riavviato come al solito.. niente, anche questa cosa non risolta e francamente era una cosa importante

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Uff, stamattina durante una chiamata si è riavviato come al solito.. niente, anche questa cosa non risolta e francamente era una cosa importante
    con la stock?

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sì con la stock

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vi seguo da un pò ...e questo é il mio primo post.. ho aggiornato ieri all'ultima versione di JB, ROM e kernel stock, niente root....

Avevo effettuato un hard reset poco prima senza sapere dell'aggiornamento,avevo problemi di consumo la batteria durava 3-4 ore O_o quindi installazione pulita.

Risultati:
    - consumo batteria tornato ad esser OK, + di 12 ore connesso in WiFi, 2-3 ore di navigazione, spippolamenti vari con15min di telefonate e qualche SMS.
    - widget finalmente al loro posto e ci rimangono !!
    - notato il terminale + veloce ( può esser anche il reset)
    - noto meno pastosità nelle transizioni grafiche ma parecchia piú velocità
    - la tastiera va molto meglio (originale), piú sensibile e con lag che a volte si presentavano azzerati.
    - unico appunto ridatece l'animazione del tubo catodico.... mi piace troppo cavolo !!

Ho notato una cosa mentre aggiornavo, dopo il riavvio é partito un fantomatico processo di ottimizzazione delle apps installate (39 nel mio caso), é durato ~40sec l'ha fatto anche a voi ?
    Comincio a pensare che molti pb della precedente release erano dovute ad apps installate che nn andavano d'accordo con JB !! E che stavolta Google abbia preso provvedimenti

Diciamo quindi risultato finale positivissimo, che mi fa apprezzare sempre di più questo tel dopo un anno di utilizzo

Ultimo consiglio x chi come me ha avuto problemi di consumo batteria, scaricare da play cpu spy il problema spesso come già detto da altri qui nel forum é che la CPU nn va in deep sleep mode, rimane a 100mhz x colpa di qualche processo (io avevo il consumo di sistema android fisso al 50% !), e questo causa il battery drain.

Soluzione reset del terminale; sia memoria tel che memoria esterna salvando i dati sulla memoria est e prima di copiarli di nuovo controllo di file rovinati, mp3, immagini e cancellazione di tutti quei piccoli file di indicizzazione o di sistema prodotti da players, apps etc.
    Con questo sistema ho risolto sia il problema di consumo batteria, che il problema dei riavvii occasionali.

Sent from Google Nexus S - Tapatalk-

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi seguo da un pò ...e questo é il mio primo post.. ho aggiornato ieri all'ultima versione di JB, ROM e kernel stock, niente root....

Avevo effettuato un hard reset poco prima senza sapere dell'aggiornamento,avevo problemi di consumo la batteria durava 3-4 ore O_o quindi installazione pulita.

Risultati:
    - consumo batteria tornato ad esser OK, + di 12 ore connesso in WiFi, 2-3 ore di navigazione, spippolamenti vari con15min di telefonate e qualche SMS.
    - widget finalmente al loro posto e ci rimangono !!
    - notato il terminale + veloce ( può esser anche il reset)
    - noto meno pastosità nelle transizioni grafiche ma parecchia piú velocità
    - la tastiera va molto meglio (originale), piú sensibile e con lag che a volte si presentavano azzerati.
    - unico appunto ridatece l'animazione del tubo catodico.... mi piace troppo cavolo !!

Ho notato una cosa mentre aggiornavo, dopo il riavvio é partito un fantomatico processo di ottimizzazione delle apps installate (39 nel mio caso), é durato ~40sec l'ha fatto anche a voi ?
    Comincio a pensare che molti pb della precedente release erano dovute ad apps installate che nn andavano d'accordo con JB !! E che stavolta Google abbia preso provvedimenti

Diciamo quindi risultato finale positivissimo, che mi fa apprezzare sempre di più questo tel dopo un anno di utilizzo

Ultimo consiglio x chi come me ha avuto problemi di consumo batteria, scaricare da play cpu spy il problema spesso come già detto da altri qui nel forum é che la CPU nn va in deep sleep mode, rimane a 100mhz x colpa di qualche processo (io avevo il consumo di sistema android fisso al 50% !), e questo causa il battery drain.

Soluzione reset del terminale; sia memoria tel che memoria esterna salvando i dati sulla memoria est e prima di copiarli di nuovo controllo di file rovinati, mp3, immagini e cancellazione di tutti quei piccoli file di indicizzazione o di sistema prodotti da players, apps etc.
    Con questo sistema ho risolto sia il problema di consumo batteria, che il problema dei riavvii occasionali.

anche a me la batteria dura 6/8 ore se ci smanetto però cavolo non riesco a rinunciare alla cyano, se metto la stock poi sicuramente mi mancheranno tutte le funzioni alle quali ormai non so dire no....
    che fare.... ?!?

sto provando cpu spy plus, mmmmm... mi sa che cè qualcosa che non va
    Ultima modifica di Jeric0; 16-10-12 alle 17:15

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, tieni conto che a me era arrivata a durarne 3-4 di ore... ed in pratica il cel era inutile.... per la ROM ho sempre avuto la stock e mi va benone....

...fai conto che ho il cel acceso h24, quindi in un anno e dispari la batteria l'ho stressata abbastanza.. devo dire però che con l'ultimo reset ho risolto, non conosco la tua ROM ma se nn sale di clock e nn strausa processi che consumano molto.... dovrebbe esser allineata come consumi...tanto piú che dovrebbe esser ottimizzata anche nei consumi !

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio