Originariamente inviato da
kasperbau
Ciao a tutti vi seguo da un pò ...e questo é il mio primo post.. ho aggiornato ieri all'ultima versione di JB, ROM e kernel stock, niente root....
Avevo effettuato un hard reset poco prima senza sapere dell'aggiornamento,avevo problemi di consumo la batteria durava 3-4 ore O_o quindi installazione pulita.
Risultati:
- consumo batteria tornato ad esser OK, + di 12 ore connesso in WiFi, 2-3 ore di navigazione, spippolamenti vari con15min di telefonate e qualche SMS.
- widget finalmente al loro posto e ci rimangono !!
- notato il terminale + veloce ( può esser anche il reset)
- noto meno pastosità nelle transizioni grafiche ma parecchia piú velocità
- la tastiera va molto meglio (originale), piú sensibile e con lag che a volte si presentavano azzerati.
- unico appunto ridatece l'animazione del tubo catodico.... mi piace troppo cavolo !!
Ho notato una cosa mentre aggiornavo, dopo il riavvio é partito un fantomatico processo di ottimizzazione delle apps installate (39 nel mio caso), é durato ~40sec l'ha fatto anche a voi ?
Comincio a pensare che molti pb della precedente release erano dovute ad apps installate che nn andavano d'accordo con JB !! E che stavolta Google abbia preso provvedimenti
Diciamo quindi risultato finale positivissimo, che mi fa apprezzare sempre di più questo tel dopo un anno di utilizzo
Ultimo consiglio x chi come me ha avuto problemi di consumo batteria, scaricare da play cpu spy il problema spesso come già detto da altri qui nel forum é che la CPU nn va in deep sleep mode, rimane a 100mhz x colpa di qualche processo (io avevo il consumo di sistema android fisso al 50% !), e questo causa il battery drain.
Soluzione reset del terminale; sia memoria tel che memoria esterna salvando i dati sulla memoria est e prima di copiarli di nuovo controllo di file rovinati, mp3, immagini e cancellazione di tutti quei piccoli file di indicizzazione o di sistema prodotti da players, apps etc.
Con questo sistema ho risolto sia il problema di consumo batteria, che il problema dei riavvii occasionali.
Sent from Google Nexus S - Tapatalk-