Problema nexus s e capsula auricolare non funzionante
Da ieri la capsula auricolare (quella della suoneria x intenderci) ha smesso di funzionare. Ho gia' tentato un ripristino dati di fabbrica da menu' ma nessun risultato. Ho la 4.1.2 originale.
Se collego il jack audio dalle cuffie si sente bene quindi mi sa che e' proprio guasta la capsula. Possibili soluzioni o ricorro all'assistenza? (E' in garanzia non ha nemmeno un anno di vita)
Attendo vostri suggerimenti. Grazie in anticipo
inviato dal mio Xoom con tapatalk hd
R: Problema nexus s e capsula auricolare non funzionante
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Se è in garanzia non esitare a sfruttarla ;)
Yes era solo x evitare di lasciare chi lo usa due settimane senza... A sto punto dopo il periodo festivo lo porto al punto di raccolta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Ricorda di iscriverti al samsung exclusive per dargli priorità, ad alcuni hanno rimesso a posto il NS in 3 giorni (sostituzione schermo). Poi non ricordo se oltre ad iscriversi li va fatto anche qualcos altro o no, da qualche parte nel forum qui c'è scritto, ma non ricordo bene, potrei essermelo sognato e basta solo che il NS sia iscritto nel programma exclusive
Ti ringrazio :-)
Si si sono iscritto ad exclusive e so che dopo averlo consegnato basta chiamare il call center exclusive x far dare priorita' :-)
Grazie mille ancora a tutti
inviato dal mio Xoom con tapatalk hd
Cel ritirato oggi, sono stati velocissimi. Mi hanno sostituito la capsula audio e messo la 2.3.4 (sto aggiornando ora)
Mi hanno lasciato il Bootloader sbloccato (vedo il lucchetto)
È un problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus