Processo Media consuma batteria Android 4.2.1
Ciao a tutti, capita anche a voi che all'avvio del telefono, dopo averlo ricaricato tutta la notte, il processo "MEDIA" raggiunge percentuali intorno al 50% per poi con il passare del tempo stabilizzarsi intorno al 4%.. ???
Ho provato una serie di ROM basate su Android 4.2.1 e il problema si presenta con tutte..
Ho provato ad installare con un FULL WIPE la rom e prima di riavviare il telefono da recovery formattare la SD partendo cosi da una situazione pulita.. ma il risultato è lo stesso.. senza neanche fare il login con l'utente google... usando solo il telefono puro..
Installando ROM GB/ICS/JB 4.1.2 il problema non appare MAI.
Non so più che pensare....
Forse BUG di Andorid 4.2.1 ? Gapps ? Idee ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1884381 ( <--complimenti al Senior Member OP :p )
Terminado il processo Media il battery drain termina.
Appena acceso sotto applicazioni-in uso appare il processo "media" facendo termina scompare dalla batteria... mha..
media server consuma batteria
Ciao....è da un mese che ho questo problema:media server consuma batteria anche a tel in stand-by(di notte consuma tipo 30% di batteria)....ho formattato sia tel che archivio interno è ho ricopiato solo foto e MP3...ma dopo un paio di giorni il problema si è ripresentato. Da quando leggo in giro dovrebbe essere dovuto al fatto che ci SN file corrotti nella memoria e il processo va in loop qnd fa la scansione dei file....il problema che anche volendo eliminare questi file non ho idea di come si trovino..... qualcuno può aiutarmi?.....ho JB stock
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2