CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 137
Discussione:

Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Comunque non credo non abbia uno slot sd... Magari il none indica che viene venduto senza nessuna sd nella confezione, ma lo slot ci sarà :P
    Anche perché che senso avrebbe per Google implementare l'app2sd nativo su froyo per poi distribuire il suo cellulare ufficiale senza slot sd?
    Invece lo slot SD proprio non ce l'ha:
    TechCrunch Review: Google Nexus S
    Quelli di TechCrunch hanno potuto usare il Nexus S in anteprima per qualche giorno, e nella recensione dicono proprio: It comes with 16 GB of internal flash memory; there is no expansion slot (Ha 16 GB di memoria flash interna; non c'è slot di espansione).

2.  
    Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Maledettti.. ho capito perché hanno tirato fuori questo nexus s.. avete visto andy rubin alla conferenza che ha tirato fuori? Un tablet motorola.. con nvidia.. ci vuole far comprare tutti e due

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla batteria credo sia solo una stima più accurata, poichè la batteria è la stessa.
    Per il resto sono scelte un po strane, che non compromettono l'utilizzo, ma che sono alquanto scioccanti se si considera un terminale che dovrebbe essere stato super innovativo.
    Infatti è un epic fail. Non tanto per la qualità, che può essere ottima, ma per la mancanza di novità. Non fosse uscito il nexus one questo sarebbe un ottimo terminale, ma il nexus une è uscito; e alla fine della fiera è impossibile non fare paragoni.

Il risultato è che questo è una patch mal riuscita, non un nuovo telefono. Perché SE hanno aumentato la qualità audio dell'AP dell'N1 (che è scandalosa) e hanno aggiunto una fotocamera vga, hanno perso l'espansione SD e la scocca di metallo.

Può piacere come alternativa all'N1, ma non è nulla di nuovo. Non fate i fanboy come i coniglietti apple (parlo con gli altri)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

la storia della memoria... di sicuro avrà 1,7 gb dedicati all'installazione delle app, come il galaxy s e galaxy tab. poi i restanti gB di memoria sono considerati come fossero SD e quindi app2sd sposta là la parte di applicazione.. chiedo conferma, sulla serie galaxy è così?
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

CAS
    CAS non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La sett proxx sarò negli stati uniti e se a qualcuno interessa glielo posso comprare. Per questioni doganali dovrò gettare la scatola e il mio rimborso per lo sbattimento sta nel cambio 1-1 529$ = 529€. Ipotizzo sia da aggiungere anche un 10% di tasse al prezzo iniziale, per il prezzo definitivo vediamo cosa dice bestbuy appena è disponibile. Preferibile consegna a mano, altrimenti spese di spedizione escluse.

Fatemi sapere a casarsa@gmail.com

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAS Visualizza il messaggio
    La sett proxx sarò negli stati uniti e se a qualcuno interessa glielo posso comprare. Per questioni doganali dovrò gettare la scatola e il mio rimborso per lo sbattimento sta nel cambio 1-1 529$ = 529€. Ipotizzo sia da aggiungere anche un 10% di tasse al prezzo iniziale, per il prezzo definitivo vediamo cosa dice bestbuy appena è disponibile. Preferibile consegna a mano, altrimenti spese di spedizione escluse.

in questa situazione conviene allora usare consegnato.com così ho la scatola con tutto e vengo a spendere anche di meno se volessi comprarmelo!!!no???

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAS Visualizza il messaggio

:-)
    azz! 529 dollari sono 395 uero e tu vorrei vorresti far spendere
    529+52=581 euro + spedizione?
    conveniente direi :-)
    pista
    Huawei G8X

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

a occhio con consegnato ce lo hai a casa con 430 euro, restando anche abbastanza larghi!!!

CAS
    CAS non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sìsì ho usato anche io consegnato.com .. ma questa è la mia offerta è non mi sbatto per meno..
    non intasiamo il forum con questa cosa OT, chi ha interesse mi scrive sulla mail.

Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

aspetto il 16 per ordinarlo. che caruccio che è *_* peccato solo per il led delle notifiche, per il resto è un n1 con difetti/bug corretti, e con tutto ciò che serve per sfruttare le nuove api di ginger (giroscopio, cam frontale, nfc)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio