dammi un solo motivo per cui 512 sono pochi.. hai mai visto un nexus rallentare a causa della ram? metterne 768 sarebbe solo una sboronata, ma alla prova dei fatti non servirebbe a un cazz :P
Be il desire hd nn ne ha 768? Cmq.. gia che ci sn.. cosa vuoi chr gli costi
Questo "nexus S" (o come si chiamerà) mi piace tantissimo, anche se plasticoso :P
Inoltre, se con gingerbread google implementa le videochiamate via GTakl, è la volta che cambio smartphone con uno nuovo e costoso :P Rendetevi conto, è uno SPETTACOLO poter fare videochiamate non solo con chi ha un'altro cell android, ma anche chi sta comodamente a casa davanti al suo browser con gmail!!![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Mah sinceramente non la sento tutta questa voglia di videochiamare, a partire dal 2004 con i cellulari della 3 si era tentato di sfondare con la questa tecnologia che poi però aveva avuto scarso successo...
Poi arriva l'iphone 4 con face time, ed ecco il grande ritorno delle videochiamate, seconda generazione.
Non mi sembra molto conveniente perchè comunque se sei a casa o al lavoro ha più senso usare il computer, se sei in giro devi avere per forza un piano dati (trovare wifi libero è cosa rara) e le videochiamate non consumano poco...
io con il 6630 ogni tanto l'ho usata la videochiamata, non serviva nessun piano dati. però è una minchiata alla fine, perchè se devo far vedere una cosa a qualcuno gli mando un mms o una email se è a casa. il problema è che mentre si parla non si può usare la connessione 3g perchè è già in uso o sbaglio? mentre da wifi si può anche navigare mentre si parla in vivavoce
Invece il la trovo una cosa potenzialmente comodissima, per i seguenti motivi:
1) Se sono a casa preferisco stare svaccato sul divano con un cellulare in mano rispetto che con il notebook sulle ginocchia
2) Se sono fuori casa ho la flat internet da 5€ con 3gb al mese... Se utilizzo solo voip sono un'infinità, ma utilizzando anche il video non credo peserà poi così tanto (lo ottimizzeranno sicuro)
3) La cosa che voglio sottolineare è che, se introducono le videochiamate con gtalk, il bacino d'utenza con il quale parlare è pressochè illimitato: non come facetime che necessita di un iphone4, tango che necessita di uno smartphone o skype che necessita di aver l'account e il software installato... Ma dal browser!!
Non so, io la trovo una cosa favolosa :P Sarò io![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Ma facetime non funziona solo Su WiFi?