CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Non funziona l'hotspot wifi con 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona l'hotspot wifi con 4.0.4

    Ciao, mentre fino a un paio di settimane fa con 2.3.6 questa funzione, che per me è essenziale, funzionava perfettamente, ora, con l'aggiornamento di sistema, non funziona più. Ho rimediato parzialmente installando una app di nome SVTP, funziona decentemente (dovrò testarla con maggior accuratezza nei prossimi giorni, ma di primo acchito non mi pare funzionale come l'applicazione di sistema su gingerbread) ma vorrei trovare il modo di far andare quella di sistema su 4.0.4. Non credo di avere solo io questo problema, che mi dite? Grazie e ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Confermo, non funziona neanche a me purtroppo...

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    In che senso non vi funziona?? Non si attiva o si attiva ma non navigate..

    A me funziona... ( Vodafone )



    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio è no brand europa e mi stupisce che ne esistano di brandizzati. Quando affermo che NON FUNZIONA, intendo precisamente dire che quando lo attivo, il mio portatile non riesce in alcun modo a captare alcuna connessione (anche smanettando molto a lungo e in modo competente nelle impostazioni). In sostanza, ripeto, mentre con gingerbread 2.3.6 funzionava molto bene, e per molto bene intendo che mi permetteva una perfetta visione di video in streaming, ora non funziona più PER NIENTE. Questa applicazione di terze parti che ho appena iniziato a testare, si, va, ma al momento non mi entusiasma. Per fortuna che non ho venduto il mio vecchio Pietrone 2.2, che conserva questa funzionalità in modo perfetto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema con 4.0.3 ero in Qatar ... Ho dovuto riportarlo alla 2.3.6 e riprese senza problemi poi di nuovo alla 0.3 e ora 0.4 chiesi in giro ma nessuno seppe aiutarmi.... L'unica cosa è riportarlo a un downgrade precedente..

    Inviato dal mio Nexsus s

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marushin
    il mio è no brand europa e mi stupisce che ne esistano di brandizzati. Quando affermo che NON FUNZIONA, intendo precisamente dire che quando lo attivo, il mio portatile non riesce in alcun modo a captare alcuna connessione (anche smanettando molto a lungo e in modo competente nelle impostazioni). In sostanza, ripeto, mentre con gingerbread 2.3.6 funzionava molto bene, e per molto bene intendo che mi permetteva una perfetta visione di video in streaming, ora non funziona più PER NIENTE. Questa applicazione di terze parti che ho appena iniziato a testare, si, va, ma al momento non mi entusiasma. Per fortuna che non ho venduto il mio vecchio Pietrone 2.2, che conserva questa funzionalità in modo perfetto.

    Strano... mai avuto problemi neanche con la 4.0.3... addirittura lo uso per giocare ad A.V.A o AirRivals, giochi online che richiedono tanto traffico.. oppure uso con teamspeak..

    Non é che avete installato qualche app che rompe sulla periferica wifi??
    Reset da recovery avete già provato??


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, ho risolto portando alla 2.3.6 e rifacendo gli aggiornamenti -_- che rottura...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me funziona egregiamente appena provato

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Strano... mai avuto problemi neanche con la 4.0.3... addirittura lo uso per giocare ad A.V.A o AirRivals, giochi online che richiedono tanto traffico.. oppure uso con teamspeak..

    Non é che avete installato qualche app che rompe sulla periferica wifi??
    Reset da recovery avete già provato??


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023
    Non ho più installato nessuna applicazione dopo l'aggiornamento a ICS. Con il reset da recovery riporterei il telefono all'originale delle condizioni di fabbrica, matnendendo ICS vero, e lo faccio dalle impostazioni (chiedo conferma, non lo mai fatto). Dopo, andrei a reinstallare tutte le applicazioni?

    A proposito, ce n'è un altra, ancora più grave. Ieri mattina alle 10 metto una batteria caricata al massimo, e mi indica un 70% circa. Dopo un'ora il telefono "muore", dopo un'oretta abbondante "resuscita" (miracolo!) e poi mi porta tranquillamente fino alla mezzanotte...

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marushin
    Originariamente inviato da Vobiscum
    Strano... mai avuto problemi neanche con la 4.0.3... addirittura lo uso per giocare ad A.V.A o AirRivals, giochi online che richiedono tanto traffico.. oppure uso con teamspeak..

    Non é che avete installato qualche app che rompe sulla periferica wifi??
    Reset da recovery avete già provato??


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023
    Non ho più installato nessuna applicazione dopo l'aggiornamento a ICS. Con il reset da recovery riporterei il telefono all'originale delle condizioni di fabbrica, matnendendo ICS vero, e lo faccio dalle impostazioni (chiedo conferma, non lo mai fatto). Dopo, andrei a reinstallare tutte le applicazioni?

    A proposito, ce n'è un altra, ancora più grave. Ieri mattina alle 10 metto una batteria caricata al massimo, e mi indica un 70% circa. Dopo un'ora il telefono "muore", dopo un'oretta abbondante "resuscita" (miracolo!) e poi mi porta tranquillamente fino alla mezzanotte...

    Si giusto da impostazione fai un bel reset sia del sistema che della memoria esterna.. poi reinstalli tutto... quella della batteria potrebbe essere la batteria stessa.. verifica in un paio di giorni scaricandola del tutto e poi vedi..


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy