Visualizzazione stampabile
-
perfetto!!!una domanda come hai fatto a capire le 14.00?ci sono 6 ore di stacco con noi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
perfetto!!!una domanda come hai fatto a capire le 14.00?ci sono 6 ore di stacco con noi?
L'orario è "8 a.m. Eastern time" che è un GMT-5, noi siamo +1 e viene 6 ore, quindi le 14.00 da noi ;)
Spero di essere nei primi a prenderlo, così finalmente per natale inizierò a sviluppare anche per android :D
-
Quote:
Cozzeri
per il fuso orario...da noi a new york e dintorni sono + 6 ore...:)
-
Quote:
Vasched
L'orario è "8 a.m. Eastern time" che è un GMT-5, noi siamo +1 e viene 6 ore, quindi le 14.00 da noi ;)
Spero di essere nei primi a prenderlo, così finalmente per natale inizierò a sviluppare anche per android :D
ma non ci volevano minimo 2 settimane di tempo per la spedizione?
-
Quote:
Cozzeri
ma non ci volevano minimo 2 settimane di tempo per la spedizione?
Come siamo pignoli, per le vacanze di natale, mica sotto l'albero :p
Le spedizioni in America penso siano immediate, l'importante è essere nei primi e poi con consegnato.com appena arriva ti avvertono, e li sono al max 2 settimane!
Quindi facendo due calcoli entra perfettamente nelle vacanze natalizie ;)
-
Quote:
Vasched
Come siamo pignoli, per le vacanze di natale, mica sotto l'albero :p
Le spedizioni in America penso siano immediate, l'importante è essere nei primi e poi con consegnato.com appena arriva ti avvertono, e li sono al max 2 settimane!
Quindi facendo due calcoli entra perfettamente nelle vacanze natalizie ;)
roftlroftlroftl è perchè ho una scimmia pazzesca ho dato via il mio android e ora sono senza aspettando questo!!!
-
Quote:
Cozzeri
roftlroftlroftl è perchè ho una scimmia pazzesca ho dato via il mio android e ora sono senza aspettando questo!!!
se ti consola sono messo come te....:-)
ora mi ritrovo tra le mani un samsung del 1902....o_O
-
Si il calcolo è giusto, sono le 14 da noi! ;)
-
Ora vediamo chi sarà il primo a postare qui che ha ricevuto il telefono!!! :roftl:
-
Quote:
PaoloLast
Ora vediamo chi sarà il primo a postare qui che ha ricevuto il telefono!!! :roftl:
speriamo che visto che li sono le 8 la gente c'abbia sonno e non comprino nullaroftl