CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto..devi dire che sei già un cliente t-mobile!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto anch'io. che dio ce la mandi buona! adesso bisognerà contattare consegnato.com o faranno loro?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akito Visualizza il messaggio
    fatto anch'io. che dio ce la mandi buona! adesso bisognerà contattare consegnato.com o faranno loro?
    Penso che consegnato.com ci avverta!
    Nelle FAQ vi è scritto: "Il pagamento dei nostri corrispettivi può essere fatto via Paypal o carta di credito. Una volta ricevuta la merce qui a Miami, provvederemo ad emettere una fattura ed a comunicarvi le istruzioni su come effettuare il pagamento sicuro della stessa via paypal."

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pagato alle 14.16... anche se per fare l'ordine ci ho messo 2 o 3 minuti per assicurarmi che avessi fatto tutti i passaggi corretti.

    E' andato online alle 14.12 circa...
    speriam di essere fra i primi!

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho la mail di conferma di acquisto alle ore 14:11

    Adesso mi chiedo.Ma consegnato.com riconosce il cliente solo in base al nome e cognome?

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vesparny Visualizza il messaggio
    ho la mail di conferma di acquisto alle ore 14:11

    Adesso mi chiedo.Ma consegnato.com riconosce il cliente solo in base al nome e cognome?
    Ehh io mi sto sempre a leggere tutto! (4 minuti circa ci sono stato) Non riuscirei mai a comprare ad occhi chiusi così e fare l'ordine in 2 secondi
    Poi la questione di T-Mobile puzzava e quindi ho verificato il tutto se era corretto!

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sembra che stiano annullando gli ordini fatti per piu' di un nexus s
    per ora solo chi ha comprato 2 nexus,1 gli è stato annullato,ma 1 solo
    a voi?
    io ne ho preso 1 e non ho ricevuto nessuna mail di annullamento
    e alle 14.16 l'ho preso

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io tutto ok per 1 cellulare. La mail di conferma è delle 14:14

  10. #159
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Per ora, due ordini dei quali uno cancellato

    Almeno siamo certi che il problema non è l'aver dichiarato di essere utente t-mobile:

    @BestBuyMobile simply by selecting as a returning Tmobile-customer (which I am not) and select no contract there. is that ok?
    @JZ_Elvis That should be no problem.

    Riporto anche il testo della mail che sinceramente non comprendo a pieno... quali informazioni non possono verificare???

    Order Cancellation
    12/16/2010
    Order Number: BBY01-374769001653

    Dear Michael:

    The order you placed on 12/16/2010 has been canceled because we were unable to verify your information.

    If you used a Reward Certificate for this order, the Reward Certificate will be reinstated within 14-17 days and may be used again. If you no longer have the Reward Certificate, please print a new one at MyRewardZone.com.

    Questions about this cancellation? Call us at 1-888-BEST BUY (1-888-237-8289). For faster service, please have your order number ready when you call.

    Thank You.
    Best Buy Customer Service
    Come detto da nk02 e altri sarà una sorta di risposta automatica, resta il fatto che sono stati poco chiari in tutto

    Tirando le somme, le cancellazioni dovrebbero avvenire solo in caso di più ordini visto che è possibile acquistarne solo uno.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Per ora, due ordini dei quali uno cancellato

    Almeno siamo certi che il problema non è l'aver dichiarato di essere utente t-mobile:

    @BestBuyMobile simply by selecting as a returning Tmobile-customer (which I am not) and select no contract there. is that ok?
    @JZ_Elvis That should be no problem.

    Riporto anche il testo della mail che sinceramente non comprendo a pieno... quali informazioni non possono verificare???



    Come detto da nk02 e altri sarà una sorta di risposta automatica, resta il fatto che sono stati poco chiari in tutto

    Tirando le somme, le cancellazioni dovrebbero avvenire solo in caso di più ordini visto che è possibile acquistarne solo uno.
    Il mio singolo ordine è stato appena cancellato con la stessa e-mail in questo momento

    No Comment...

    Staranno dando priorità agli americani... tagliandoci a noi!!!
    Ultima modifica di Vasched; 16-12-10 alle 19:35

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy