tutti pronti per domani!!???:D:D:D
Visualizzazione stampabile
io ho ancora una leggera indecisione..
Penso che mandandolo alla samsung in caso di difetto di fabbrica lo sostituiscano! Oh al massimo ci sarà lo scazzo di restarne senza per un bel periodo! E non ha senso prendere la 2 ondata perché se la prima aveva difetti l'avrà anche la seconda che è in produzione ora... forse alla 3 o 4 li correggono se presenti!
Per il resto è un smartphone google quindi si va abbastanza sul sicuro sull'eventuale correzione di difetti!
ragazzi avete visto che al momento dal sito facendo la ricerca col termine "nexus" la sola cosa a cui si arriva è questo....
Google - Nexus S Mobile Phone - Black (T-Mobile) - BBYM08EG
......che è la versione con l'abbonamento...per acquistare quella unlocked dove si va?
ma soprattutto cosa ne pensate della domanda del cinese sotto che chiede perchè non sia possibile comprare la versione unlocked on line?
sinceramente questo "piccolissimo particolare" mi era sfuggito...
Si ho visto, ma nelle faq ufficiali dello store per il nexus c'è scritto che è possibile comprarlo per l'estero naturalmente spedendo nei confini USA, quindi sarà (si spera) solo la promozione in prima faccia per invogliarti a comprarlo con t-mobile (a loro conviene) ;)
mi riquoto... aggiunto ora una nota molto confortante su twitter:
su Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter :DQuote:
The Nexus S will be available online tomorrow with or without a contract.
Decisione dell'ultimo momento, domani tenteremo la fortuna anche io e theanswer :D
PS: nella voce "zip code" che chiede all'inizio della registrazione su bestbuy ho messo quello di New York ( ) ovvero dello shipping address, non dovrebbe essere importante una volta impostati shipping e billing address o sbaglio? :p
PPS: Comunque ragazzi vi consiglio di aspettare il secondo stock, non si sa mai che siano fallati... io ci provo perchè sono "malato" ma voi che avete un po' di buon senso non buttatevi così alla cieca!! roftlroftlroftl :D
Troppa neve per azzardarmi ad uscire di casa, auguri raga :D