Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Qualche post più su... ma se era a pagine indietro!! o_O
E comunque non è una guida passo a passo, sono solo delle info, visti i rischi in una cosa del genere è facile sbagliare...
beh caspita pagine e pagine...la discussione è lunga 11 pagine..hai sudato eh?!?!:'(
cmq non sarà una guida passo passo ma fidati che con un po di impegno ce la puoi fare anke tu a inserire quelle "info" al posto giusto...
dov'è che hai delle perplessità??
-
al momento dell'ordine su best-buy di domani,quanti sono i soldi effettivi?escludento quelli di consegnato.com?
lo chiedo perchè ora sulla postpay ho 478€ e vorrei sapere se mi bastano per l'acquisto di domani sul sito...poi per pagare consegnato.com posso riaggiungerli
non vorrei che non mi bastassero per pagare l'oggetto domani!
-
Quote:
AlekesE
beh caspita pagine e pagine...la discussione è lunga 11 pagine..hai sudato eh?!?!:'(
cmq non sarà una guida passo passo ma fidati che con un po di impegno ce la puoi fare anke tu a inserire quelle "info" al posto giusto...
dov'è che hai delle perplessità??
Alla fine tra cellulare, consegnato.com, spese di spedizione... quanto vengo a spendere?
E' sicuro pagare con carta postepay o prepagata unicredit?
Dopo quanto tempo dovrebbe arrivare con questo metodo?
Dove si inserisce l'indirizzo al quale il Nexus dovrà arrivare a casa mia?
Tutto qui. roftl
-
Quote:
matiu
Alla fine tra cellulare, consegnato.com, spese di spedizione... quanto vengo a spendere?
E' sicuro pagare con carta postepay o prepagata unicredit?
Dopo quanto tempo dovrebbe arrivare con questo metodo?
Dove si inserisce l'indirizzo al quale il Nexus dovrà arrivare a casa mia?
Tutto qui. roftl
in tutto le spese penso ammontino a 450-460€ compreso tutto!
è sicuro perchè è circuito visa o mastercard(non so su che circuito opera unicredit),su best buy sono disponibili questi circuiti(e altri)quindi non ci dovrebbere essere problemi
devi avere un po' di pazienza perchè è molto economico come metodo rispetto ad una spedizione e sdoganamento normale,pero' ci vuole un po' piu' di tempo 1-2 settimane
a casa tua non devi spedire nulla!
allora se non lo hai fatto registrati su consegnato.com,li puoi mettere il tuo indirizzo vero di casa.
quando ti registri a consegnato.com ti arriva una mail dove cè il tuo indirizzo americano che dovrai inserire nel campo spedizione di best buy
su best buy poi per la carta devi mettere il loro indirizzo di fatturazione(billing address)basta andare su credit card(da bestbuy) aggingi la carta e nei campi via indirizzo ecc.. metti numero carta tua,tuo nome e questi dati:
10780 KEMPWOOD DR
HOUSTON, TX 77043
USA
Phone: 281-742-5268
spero di essere stato esaustivo
-
Quote:
Cozzeri
in tutto le spese penso ammontino a 450-460€ compreso tutto!
è sicuro perchè è circuito visa o mastercard(non so su che circuito opera unicredit),su best buy sono disponibili questi circuiti(e altri)quindi non ci dovrebbere essere problemi
devi avere un po' di pazienza perchè è molto economico come metodo rispetto ad una spedizione e sdoganamento normale,pero' ci vuole un po' piu' di tempo 1-2 settimane
a casa tua non devi spedire nulla!
allora se non lo hai fatto registrati su consegnato.com,li puoi mettere il tuo indirizzo vero di casa.
quando ti registri a consegnato.com ti arriva una mail dove cè il tuo indirizzo americano che dovrai inserire nel campo spedizione di best buy
su best buy poi per la carta devi mettere il loro indirizzo di fatturazione(billing address)basta andare su credit card(da bestbuy) aggingi la carta e nei campi via indirizzo ecc.. metti numero carta tua,tuo nome e questi dati:
10780 KEMPWOOD DR
HOUSTON, TX 77043
USA
Phone: 281-742-5268
spero di essere stato esaustivo
Ma il numero di telefono che hai messo nel billing address cosa centra?
Quote:
You can also call 001-281-742-5268 at any time for assistance or to place your order over the phone.
E' quello di assistenza... io ho messo quello di consegnato.com!!
-
visto che arriverà con il carica batterie con la presa della corrente americana dite che se ne può comprare uno usb micro-usb qualsiasi qui in italia o no?
-
Quote:
Vasched
Ma il numero di telefono che hai messo nel billing address cosa centra?
E' quello di assistenza... io ho messo quello di consegnato.com!!
non so che c'entra,ma lo dicono quelli di bestbuy di mettere questo indirizzo compreso di telefono
io ho soltanto messo quello che mi hanno detto loro
e per telefono ho messo quello che mi hanno detto quelli di consegnato.com nel campo pero' spedizione
-
ciao a tutti, per ordinare il cell su bestbuy bastano 529 dollari che in base al tasso di cambio sono al massimo 420 euri...
l'indirizzo di dove deve arrivarvi la merce lo si mette solo su consegnato.com
negli altri casi seguire la mini guida di qualche pagina fa..
il telefono non so se arriverà con la presa americana non ci avevo dato peso..negli unboxing che ho visto in rete sono tutti con presa nostra..ma magari mi sbaglio..
il numero di telefono da mettere nel biling adress è un numero di telefono che non centra..cioè puo essere vero come no..non importa, serve solo per far figurare la nostra carta di credito italiana come carta americana altrimenti bestbuy non spedisce e non accetta il pagamento...
-
Quote:
AlekesE
ciao a tutti, per ordinare il cell su bestbuy bastano 529 dollari che in base al tasso di cambio sono al massimo 420 euri...
grazie mille!!!allora bastano i miei!
-
l'euro sta tenendo a bada il dollaro a una media di 1.335,...il che vuol dire:
529 dollari = 396 euro... naturalmente salvo variazioni...