Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Ragazzi, alla fine l'ho ordinato.....663$ + 20€ di consegnato, totale 515€ se tutto va bene :-X
E' ancora un prezzo ragionevole tutto sommato ;) facci sapere come va a finire...
-
I genitori di un amico vanno in america a breve... sono davvero tentato!! anche se avendo il SGS mi sebra di buttare i soldi!! ehehehhe
-
Riguardo ancora a BestBuy, gli ordini con carte di credito internazionali sono permessi come dicono loro stessi sul forum:
BBY - International Credit Cards - Best Buy Community
Quote:
Bestbuy.com started accepting international credit cards in spring 2009. I hope this helps!
Quindi il problema riguarda proprio l'indirizzo di consegnato.com che è stato bannato, inoltre spulciando sempre il forum di bestbuy si legge di molti che hanno fatto ordini internazionali che sono stati poi annullati a causa del numero di telefono (che deve essere USA e corrispondere all'indirizzo di consegna).
-
Ho trovato questo sito UK che vende il Nexus S e spedisce anche in Italia (al momento ancora in preorder), purtroppo verrebbe a costare £488.27 (compresa spedizione) ovvero sui 569 €.
Comunque per chi volesse darci un'occhiata:
Buy Google Nexus S (SIM Free/Unlocked) Reviews
-
Quote:
Mcx
E' ancora un prezzo ragionevole tutto sommato ;) facci sapere come va a finire...
Sul forum di telefonino.net, in molti hanno fatto l'ordine, un ragazzo ha confermato che gli è già arrivato, con spedizione diretta in Italia e pagamento del dazio doganale.
La cosa scomoda di questo sito è che non processa subito l'ordine e possono chiedere anche l'invio di un documento di riconoscimento e fotocopia della c.c
A me è ancora in stallo, ma non sono passate nemmeno 24 ore dall'ordine....speriamo bene, vi terrò informati.
-
A quanto ammonterebbe il dazio da pagare?
-
Quote:
Mcx
Ma in teoria essendo uno shop UK non ci dovrebbero essere tasse o dazi aggiuntivi da pagare...
-
Quote:
PaoloLast
Ma in teoria essendo uno shop UK non ci dovrebbero essere tasse o dazi aggiuntivi da pagare...
Penso si riferisse a Negri Electronics...
-
Quote:
Mcx
Penso si riferisse a Negri Electronics...
Mi sa che hai ragione... :p
Se è uno shop americano meglio usare consegnato ed evitardi i dazi doganali... ti potrebbero chiedere più di 100 euro se te lo fermassero con una spedizione normale... :)
-
Quote:
Mcx
L'utente di telefonino.net dice di aver pagato 76€ tra iva e dazio. Con consegnato dovrebbe essere solo 20€.
Riguardo consegnato.com, ma l'indirizzo:"283 Hendrickson Avenue Lynbrook,
New York, 11563 USA "
Indica Lynbrook come Città e NewYork come Stato, giusto?
-
Quote:
htcuser
Indica Lynbrook come Città e NewYork come Stato, giusto?
E' corretto ;)
-
Quote:
Mcx
E' corretto ;)
Meno male :)
-
finalmente e arrivato mio nesus s che figoooooooooooooooooooooo
-
come l'hai preso???
canali tuoi, o altro??
-
Per tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo su Negri Electronics:
Inserite "sb35offjkh" nel campo DISCOUNT CODES si ha uno sconto di 35$ ;)
-
Quote:
Mcx
Per tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo su Negri Electronics:
Inserite "sb35offjkh" nel campo DISCOUNT CODES si ha uno sconto di 35$ ;)
Si scusate, mi ero dimenticato di fornirvi il codice sconto :-[
-
Scusate ma avendo io una cugina negli usa se la mando da best buy poi lei mi fa la spedizione come faccio a sapere quanto mi costa se lo devo sdoganare ?
-
Quote:
xpipa
Scusate ma avendo io una cugina negli usa se la mando da best buy poi lei mi fa la spedizione come faccio a sapere quanto mi costa se lo devo sdoganare ?
Anche se tua cugina vive li, ti conviene usare consegnato, quindi paghi 20 euro di consegnato e la spedizione nazionale usa ai loro magazzini. ;)
-
Quote:
PaoloLast
Anche se tua cugina vive li, ti conviene usare consegnato, quindi paghi 20 euro di consegnato e la spedizione nazionale usa ai loro magazzini. ;)
Ma consegnato funziona ? perché non si capisce se hanno indirizzo bloccato ecc ecc !!
-
Quote:
xpipa
Ma consegnato funziona ? perché non si capisce se hanno indirizzo bloccato ecc ecc !!
Pare che bestbuy abbia blacklistato l'indirizzo di consegnato perchè sa che è un servizio di esportazione, ma se lo spedisce tua cugina non ci sono problemi. ;)
-
Quote:
PaoloLast
Pare che bestbuy abbia blacklistato l'indirizzo di consegnato perchè sa che è un servizio di esportazione, ma se lo spedisce tua cugina non ci sono problemi. ;)
Dovrei farlo arrivare a lei che poi lo spedisce a consegnato ?
-
Quote:
xpipa
Dovrei farlo arrivare a lei che poi lo spedisce a consegnato ?
Si, o lo prende direttamente lei a mano se ha un bestbuy vicino dove abita...
-
Quote:
PaoloLast
Si, o lo prende direttamente lei a mano se ha un bestbuy vicino dove abita...
Io intanto l'ho ordinato il 31/12 su BestBuy e a mio zio non è arrivato ancora niente...:(
Order Status ancora inProcess...:(
-
Quote:
Wolfnio
Io intanto l'ho ordinato il 31/12 su BestBuy e a mio zio non è arrivato ancora niente...:(
Order Status ancora inProcess...:(
Potrebbero averli finiti in magazzino, o avere problemi con un pagamento dall'estero e spedizione in america...
-
Quote:
PaoloLast
Potrebbero averli finiti in magazzino, o avere problemi con un pagamento dall'estero e spedizione in america...
...Mò gli mando una bella e-mail...:-X
-
A quanto pare anche questo sito USA vende il Nexus S a $579:
Google Nexus S Unlocked
spediscono anche in Italia, ma magari tramite consegnato.com può essere più conveniente.
-
Quote:
Mcx
A quanto pare anche questo sito USA vende il Nexus S a $579:
Google Nexus S Unlocked
spediscono anche in Italia, ma magari tramite consegnato.com può essere più conveniente.
molto interessante come prezzo!
qualcuno lo conosceva già o ha info riguardo la serietà del sito?
-
Se lo si prende da NegriE.+Consegnato, si risparmia qualcosina, anche se adesso l'euro è sceso di molto e dal 3 gennaio ad oggi, con il cambio valuta si vanno a pagare 18€ in più.
-
Quote:
Arthes
più che altro nessuno è sicuro sul prezzo, c'è chi dice 450 chi 430 chi 420, ora quello giusto è 456 e per le isole 470, bohhhhhh
ecco...la mia solita sfiga!roftl
Scherzi a parte...se si fa, mi aggrego anche io all'ordine!:p
-
salve gente, com'è la situazione con best buy? blocca ancora gli ordini verso consegnato?
-
Ragazzi come devo fare?o_O
Ho ordinato il NEXUS S il 31/12/2010 e ancora niente!:(
L'ho fatto spedire a mio zio in America e ancora non ha ricevuto niente!:(
Ho mandato già 2 e-mail...E neanche 1 risposta!!:'(
Ordine sempre inProcess...:(
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?:o
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi come devo fare?o_O
Ho ordinato il NEXUS S il 31/12/2010 e ancora niente!:(
L'ho fatto spedire a mio zio in America e ancora non ha ricevuto niente!:(
Ho mandato già 2 e-mail...E neanche 1 risposta!!:'(
Ordine sempre inProcess...:(
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?:o
Come hai pagato, con postpay o altra carta italiana?
Se è così, potrebbe essere questo il problema.
Non potresti far chiamare tuo zio e vedere se magari può ritirarlo di persona, anzichè aspettare che gli arrivi?
Scusa se ho scritto una sciocchezza, ma non sapei proprio cos'altro dirti.
-
Quote:
htcuser
Come hai pagato, con postpay o altra carta italiana?
Se è così, potrebbe essere questo il problema.
Non potresti far chiamare tuo zio e vedere se magari può ritirarlo di persona, anzichè aspettare che gli arrivi?
Scusa se ho scritto una sciocchezza, ma non sapei proprio cos'altro dirti.
Carta Italiana! Quale può essere il problema?:(
E vuoi sapere la cosa più bella? Si sono presi due volte il pagamento (anche se uno lo farò annullare)!! Il primo il 31/12 appena fatto l'ordine...E l'altro l'8/01!!:o
Si farò chiamare mio zio...Già ci avevo pensato...E' la cosa migliore da fare!;)
Grazie per l'interessamento!!:)
-
@wolfio sappici dire come continua la storia...
-
ragazzi l ho preso su ebay.com
Samsung Nexus S FACTORY UNLOCKED - eBay (item 180612029920 end time Jan-13-11 16:53:52 PST)
che ne pensate? vedete qlk di male o posso stare tranquillo?
-
Nessuno sa quando sarà possibile acquistarlo in italia? e a che prezzo? :)
-
Io su ebay ne ho preso uno ieri a 10 dollari in meno da un top rate d selleria con quasi 1000 feedback!
-
Quote:
androgiallo
@wolfio sappici dire come continua la storia...
...CI SIAMO! :D
E' arrivato a mio zio! ;)
Ora me lo ha spedito a Consegnato.com, tra pochi giorni è mio!!:D
-
stessa condizione mia.
acquisato su bestbuy e spedito ad un'amica a washington che lo rispedirà a consegnato. sono giorni che l'ordine è inprogress e non rispondono alle mie mail..
-
su e bay dopo che ho visto uno che lo vendeva usato a 760 ci ho rinunciato X.X