Non ho mai avuto n1..posso sapere il procedimento?..confermo un giga.. grazie
Visualizzazione stampabile
Non ho mai avuto n1..posso sapere il procedimento?..confermo un giga.. grazie
Non esiste user agent in impostazioni..
ciao ragazzi oggi sono andato a ritirare dalla gls il mio nexus s. Una domanda: nella scatola non c'era la fattura/documento di acquisto. Ed il sito BestBuy non è più accedibile... voi vi siete interessati a riguardo?
Finalmente è arrivato anche a me...mi è costato un po' di + rispetto a molti di voi perché ho scelto MyUS e perché ho dovuto pagare anche gli oneri doganali (maledetta FedEx)...però sono troppo contento, è favoloso :):D
Ciao Ragazzi,
Mi sono appena iscritto sul forum, sto per acquistare un NEXUS S in USA e vorrei porvi un paio di domande:
- Il caricabatterie ha la presa americana? Ci sono problemi con il caricamento qui in Italia (ricordo che quando andai in USA il mio cell non si caricava completamente con le prese americane)?
- Leggo di 1 Gb per le App Android? E' sufficiente per tutte le App che Android dispone? Non c'è modo di aumentare questa memoria dedicata?
Grazie a tutti quelli che si interesseranno al mio messaggio!
Saluti!
Sì, ha la presa americana, basta comprare un adattatore da pochi euro, non credo avrai problemi, io ho già avuto un cell con caricabatteria americana senza nessun problema
Questo non te lo so dire, non ho ancora avuto tempo di provarlo
Ai tempi del Magic e delle prime rom Cyano, ricordo che tutti notammo la mancanza della famosa "H" e se non ricordo male, è perchè in america viene sempre indicato con "3G" anche l'high speed. Ma aspettate qualcuno più competente di me per questo.
Per quanto riguarda la mancanza dei Led di notifica, per il Galaxy S c'è un'App NoLED - Android app on AppBrain
Provate e vedete se funziona anche con il Nexsus S
da dove intendi acquistarlo?
ero deciso anch'io, ma best buy adesso accetta solo pagamenti con cc americana e cancella gli ordini verso gli indirizzi di consegnato!
se c'è qualche altro modo per prenderlo, fatemelo sapere che mi sto mangiando le mani per non averlo preso subito! :'(
Il mio S dovrebbe essere acquistato in loco in USA da un'amica, poi me lo porterà un'altro amico a fine dicembre...che culo !!!!
Simpaticissimo daffyno....prima di scrivere dovresti riflettere riguardo il contenuto delle tue affermazioni:
1- dire che c'è solo un giga di memoria, che non c'è un fottuto led di notifica e che il compositore vocale fa defecare, non equivale a buttare merda gratuita ma ad elencare una serie di pecche che caratterizzano il device OGGETTIVAMENTE.....sono problemi REALI e non mie opinioni personali...mi spiace davvero tantissimo che la tua mitica Google (che personalmente ritengo una delle società più geniali e straordinarie, e sulla quale ho scritto una tesi di laurea), assieme a Samsung, non abbiano prodotto un telefono mobile PERFETTO ma......riesci a cogliere la differenza tra ciò che effettivamente non va e le sensazioni personali?
2- il fatto che io non conoscessi la procedura relativa all'N1 e che non abbia mai posseduto il suddetto terminale, non significa che io non conosca Android perchè, nel caso non ne fossi a conoscenza, esistono altri terminali al mondo che montano Android oltre all'N1 e sul mio ultimo telefono Android (HTC Desire), la procedura da te descritta non era necessaria....
Ti rinnovo l'invito a cogitare prima di proferire verbo poichè in futuro potresti incappare in spiacevoli personaggi che, a differenza di quanto io sto facendo io, potrebbero mandarti al dare via il culo per via delle tue infelici affermazioni.
Veniamo al Nexus S....dopo 2 giorni di utilizzo ho notato che:
- è davvero leggero ed è molto piacevole da tenere in mano (nonostante la plastica in ogniddove)
- lo schermo è spettacolare: super nitido e con dei neri da paura!!
- la batteria (nonostante sia nei suoi primi gg di vita) è ottima --> mi dura tranquillamente più di un giorno smanettandoci parecchio
- mai utilizzato un tel così veloce...mai un cedimento passando da un app all'altra mentre fai un cambio di wallpaper mentre fa l'aggiornamento di copilot mentre scarica e installa dal market ecc....un multitasking incredibile, il tel è sempre molto molto fluido
- l'indicatore della batteria non è molto veritiero: ciò che graficamente sembra un 35 \ 40% di batteria rimanente, in realtà è un 20 \ 25%
- audio perfetto in conversazione e altoparlante ottimo...davvero un lavoro ben fatto sotto questo aspetto
- la ricezione del wi-fi è scandalosa: dove HTC Desire prende a palla, NS non arriva alla prima lineetta.....qua non so davvero cosa cazzo abbiano combinato....senza parole...
- navigazione in internet e fotocamera: senza infamia ne lode..davvero niente degno di nota
- TOUCH a tratti SCADENTE: a volte capita che non "senta" il comando (sia slide che push)...il problema non è frequentissimo ma sicuramente è fastidioso da matti e non c'è confronto col Desire
- il compositore vocale non funziona assolutamente (forse perchè è settato sulla lingua inglese ma credo cmq che non ci sia modo di settarlo sull'italiano): anche pronunciando i comandi in inglese, non si riesce a far fare al device quello che gli viene ordinato (per esempio: ordini la chiamata di un contatto e lui apre un'app)
- la memoria interna è di 1 giga ma è possibile spostare alcune (parecchie) app sulla partizione chiamata USB (viene replicato esattamente il processo di app2sd solo che qui si spostano le app da una partizione all'altra)
- rispetto alla Sense di HTC, il telefono sembra più "povero"
In generale la mia impressione è di un telefono buono ma con alcuni limiti che spero vengano colmati tramite futuri updates
Chiudo con due domande rivolte a tutti coloro che sono in possesso di NS:
- siete riusciti ad utilizzare il compositore vocale e se si come avete lo avete settato?
- qualcuno ha capito se esiste un modo per vedere i siti internet in modalità classica e non mobile?? mi sembra inconcepibile che non sia previsto!!
Grazie
ecco il problema più grosso di android. avremo queste due partizioni sempre e ovunque e saremo condannati per sempre. ma poi perchè 1 quando il galaxy ne ha poco meno di 2 ?
se anche sul nexus S il touch è fallato siamo a posto. verifica con qualche applicazione per testare il multitouch, perchè se anche a sto giro il touch si impalla e bisogna spegnere e riaccendere il display....... roftl
sul compositore vocale direi che ti puoi definitivamente rassegnare, prima che lo facciano funzionare il nexus S sarà preistoria
Allora MyUS mi è costato 10$, di spese di spedizione 55$ (ma avevo comprato 2 oggetti, poi c'era l'assicurazione ed un imballaggio particolare)...ma la vera mazzata me l'ha data la dogana...è arrivato in meno di 4 giorni, consegnato alla FedEx di Sarasota (Florida) alle 18:00 ora locale, arrivato il 24 alle 10:00
ma hai presente quant'è 1gb di spazio per le app? no, perkè fai sorgere dei dubbi...noi con a2sd creavamo una partizione da 512mb per avere spazio "infinito" ed ora ne abbiamo un giga...vedi tu..
il compositore vocale funziona solo per l'inglese ora, ovvio che se parli in italiano non vada...
il touchscreen a me non dà nessun problema...
mah....
Ma scusa daffyno se pronunci i comandi in inglese, te li prende correttamente?? Io se pronuncio "call Mario rossi" mi fa tutt'altro tipo "open impostazioni". Se pronuncio "dial 12345 (pronunciando i numeri in inglese)" non mi compone il numero che gli ho dettato ma prende comandi a caso che nn c 'entrano una mazza-fionda con quello che gli ho detto....ed è proprio questo il problema: non funzionano nemmeno in inglese!!
adesso io non so quali sono i comandi in inglese, ma se faccio "call nome rubrica" funziona, mentre se faccio "dial 12345" con i numeri in inglese no
edit: ho continuato a fare prove e con "call" mi prende tutti i nome in rubrica. se faccio "call ilaria" e ne ha 2 "ilaria cell" e "ilaria casa" mi chiede la scelta.
poi ho provato il comando "navigate to" e funziona solo con i nomi (anche di città italiane) detti in inglese. se dico navigate to roma capisce tutto un'altra cosa, ma navigate to rome funziona.
ho fatto prove su prova ma niente da fare: call "nome rubrica" \ navigate to "città" \ open "app" \ dial "numero di telefono" ecc...non capisce nulla di quello che dico e mi restituisce comandi che non c'entrano niente di niente...
tu hai modificato particolari settaggi?
io ho messo la lingua italiana in ovunque fosse possibile... (settings di lingua e tastiera e delle impostazioni vocali)
Ciao,
Io ho un carissimo amico che ha parenti in America...:)
Gli ho chiesto se me lo acquistano e me lo spediscono...:D
La mia idea e farlo spedire a Consegnato.com in modo da non pagare la dogana (il mio amico mi ha detto che per l'ultimo pacco che ha ricevuto dai suoi parenti ha pagato 90 euro di dogana!!).;)
ok tutto a posto...
io utilizzavo "compositore vocale" ma ho capito che non funziona un cazzo...
bisogna utilizzare "ricerca vocale" mettendo come lingua l'inglese (US). Così facendo i comandi "CALL" - "SEND TEXT" - "NAVIGATE TO" ecc... (funzionano tutti) li decodifica perfettamente restituendo le azioni esatte!
se si installa dal market l'app musicSpot è anche possibile utilizzare perfettamente il comando "listen to" che associato al nome di una canzone che avete nel telefono fa partire il brano parte all'istante!
Io ho la fortuna di poterlo avere tramite un amico che lavora negli USA; mi potete confermare che se lo prende in un megastore lo posso utilizzare qui in italia?
PORCA PALETTA!!!
Proprio ora sto leggendo che una bufera di neve ha paralizzato New York (dove mi dovrebbero comprare il NEXUS S)!:(
Bufera neve paralizza New York
Mi sa che i tempi si allungheranno notevolmente!!!:'(
che palleeee...
Beati voi che siete riuscito a comprarlo!
Stanno bloccando qualsiasi indirizzo che superi più di 2 nexus alla volta... e in Inghilterra confermo che serve per forza una carta di credito inglese :O
Sto cercando di accordarmi con Consegnato.com per riuscire a prendere un lotto da 20 cosi da accontentare tutti... ma perora è difficile.
A gennaio forse ho un amica che va negli stati uniti... e forse mi salvo.. mamma mia che fatica per avere un cazz di cell :-X
Ragazzi, BestBuy è di nuovo disponibile dall'Italia! (almeno ora che sto provando roftl).
Bisogna solo capire la situazione di "ban" di consegnato.com se è ancora valida oppure no...
Ho notato anche io che BestBuy ha tolto il "blocco territoriale", ma anche io mi chiedo se la situazione con consegnato.com è stata sbloccata o meno.
Ho provato a contattarli tramite mail, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.
Qualcuno che ha skype e ci ha già parlato, potrebbe chiedergli com'è la situazione?
Grazie.
Qualcuno ha già riprovato a comprare da Best buy verso consegnato.com?
A me rimangono ancora due opzioni, amica in America che rigira poi a consegnato ma è libera da gennaio o parente che va Inghilterra a fine gennaio però bisogna sperare di trovarlo in negozio se no son cazzi!
Mi sono registrato per risponderti roftl
Hanno tolto il blocco sul sito ma nessuna speranza per consegnato.com
Da http://www.bestbuy.com/site/null/Int...at176600050000:
Best Buy does not ship to known freight forwarders, and orders to such will be canceled.