Io l'ho fatto..devi dire che sei già un cliente t-mobile!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto..devi dire che sei già un cliente t-mobile!
fatto anch'io. che dio ce la mandi buona! adesso bisognerà contattare consegnato.com o faranno loro?
Penso che consegnato.com ci avverta!
Nelle FAQ vi è scritto: "Il pagamento dei nostri corrispettivi può essere fatto via Paypal o carta di credito. Una volta ricevuta la merce qui a Miami, provvederemo ad emettere una fattura ed a comunicarvi le istruzioni su come effettuare il pagamento sicuro della stessa via paypal."
Pagato alle 14.16... anche se per fare l'ordine ci ho messo 2 o 3 minuti per assicurarmi che avessi fatto tutti i passaggi corretti.
E' andato online alle 14.12 circa...
speriam di essere fra i primi!
ho la mail di conferma di acquisto alle ore 14:11 :D
Adesso mi chiedo.Ma consegnato.com riconosce il cliente solo in base al nome e cognome?
sembra che stiano annullando gli ordini fatti per piu' di un nexus s
per ora solo chi ha comprato 2 nexus,1 gli è stato annullato,ma 1 solo
a voi?
io ne ho preso 1 e non ho ricevuto nessuna mail di annullamento
e alle 14.16 l'ho preso
Anch'io tutto ok per 1 cellulare. La mail di conferma è delle 14:14
Per ora, due ordini dei quali uno cancellato :(
Almeno siamo certi che il problema non è l'aver dichiarato di essere utente t-mobile:
@BestBuyMobile simply by selecting as a returning Tmobile-customer (which I am not) and select no contract there. is that ok?
@JZ_Elvis That should be no problem.
Riporto anche il testo della mail che sinceramente non comprendo a pieno... quali informazioni non possono verificare???
Come detto da nk02 e altri sarà una sorta di risposta automatica, resta il fatto che sono stati poco chiari in tutto :'(Quote:
Order Cancellation
12/16/2010
Order Number: BBY01-374769001653
Dear Michael:
The order you placed on 12/16/2010 has been canceled because we were unable to verify your information.
If you used a Reward Certificate for this order, the Reward Certificate will be reinstated within 14-17 days and may be used again. If you no longer have the Reward Certificate, please print a new one at MyRewardZone.com.
Questions about this cancellation? Call us at 1-888-BEST BUY (1-888-237-8289). For faster service, please have your order number ready when you call.
Thank You.
Best Buy Customer Service
Tirando le somme, le cancellazioni dovrebbero avvenire solo in caso di più ordini visto che è possibile acquistarne solo uno.