con cosa avevi pagato?
Visualizzazione stampabile
con cosa avevi pagato?
ditemi quando effettivamente arriva un nexus s!! magari cambio cell finalmente
ma qualcuno l'ha acquistato da questo link??
Google - Nexus S Mobile Phone - Black (T-Mobile) - GT-I9020T
o abbiamo fatto tutti il giro dall'abbonamento t-mobile "replaced"??
il vero problema comunque è la risposta su twitter di BestBuy a quell'utente che chiede se il telefono acquistato in questo modo (passando per il "replace") sia un problema:
there should be no problem.......ma cosa cavolo vuol dire?????
o va bene oppure no!!!!!
quasi quasi spero che me lo annullino così lo riacquisto dal link giusto....
maledizione!!!
tranquillo è il parametro che viene inserito dopo aver schiacciato la casellina "si ha già un contratto t-mobile e cell a prezzo pieno".
Purtroppo mi è stato annullato senza nessuna motivazione, aspetto il riaccredito sulla carta e poi provo con paypal!
Una curiosità!
Mi rivolgo a chi ha visto annullato il suo ordine: vi era arrivata l'email con oggetto "Thank you for your order" oppure avete ricevuto direttamente quella di rifiuto? E con cosa avete pagato?
la mail del thank for your orders arriva a tutti,dopo quella mail te ne deve arrivare un altra con scritto la spedizione o che comunque il tuo oggetto è in via di spedizione(ti danno tracking online ecc)
purtroppo chi si è visto annullare l'ordine ha ricevuto subito la prima mail "tanks for your orders" in piu' dopo poco gliene è arrivata un'altra con scritto ordine annullato
i pagamenti sono diversi,chi ha pagato con postpay...chi con mastercard
io ancora non ho ricevuto nessuna mail,acquistato con postpay
Ok, mi ero perso qualche passaggio eheheh...
Allora vado alla seconda domanda: qualcuno ha ricevuto il codice di tracking? =D
tra le brutte notizie ve ne posto una bella
How to unlock the Nexus S bootloader | Android Central
mmmm...io intanto lo vorrei poi sblocco ogni bene....scusate ma mancano 10 minuti alle 18.00 americane...se entro quell'ora non mi bloccano è passato il mio ordine?