Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
Anche questa non è male... ;)
-
Quote:
Cozzeri
nessuno per ora...solo brutte mail....non so se è un buon segno che non ti è ancora arrivata...:o
Quote:
moskuito
cazzo ma è gia' con i permessi di root??:):)quindi speriamo in una cyano!
-
Quote:
Cozzeri
cazzo ma è gia' con i permessi di root??:):)quindi speriamo in una cyano!
beh su quello non c'è il minimo dubbio :cool:
-
Quote:
Cozzeri
mmmm...io intanto lo vorrei poi sblocco ogni bene....scusate ma mancano 10 minuti alle 18.00 americane...se entro quell'ora non mi bloccano è passato il mio ordine?
Se non te lo spediscono entro quell'ora diciamo che rischi ancora per domani!
-
aaaaaaaaaaaa morissero...che devo riaspettare le 14.00 mia per capire le cose???
-
Quote:
Cozzeri
aaaaaaaaaaaa morissero...che devo riaspettare le 14.00 mia per capire le cose???
l'è un patire!! o_O
-
Quote:
matteinn
l'è un patire!! o_O
salve ragazzi..anch'io ho acquistato (o perlomeno tentato)un nexus s ma:benchè in un primo momento m'è arrivata la mail di conferma dell'ordine...subito dopo mi è arrivata quella di annullamento...ora mi chiedo:verro rimborsato?Mi auguro proprio di si altrimenti ci vado a nuoto negli states!!! :O
-
Quote:
leletronic
salve ragazzi..anch'io ho acquistato (o perlomeno tentato)un nexus s ma:benchè in un primo momento m'è arrivata la mail di conferma dell'ordine...subito dopo mi è arrivata quella di annullamento...ora mi chiedo:verro rimborsato?Mi auguro proprio di si altrimenti ci vado a nuoto negli states!!! :O
a che ora hai fatto l'ordine?
-
io ho ordinato alle 14 ieri. mail di conferma ricevuta.
L'ordine è in process. Ma sulla base di cosa annullano gli ordini?
Non è che avete messo billing address sbagliato?
-
Quote:
vesparny
io ho ordinato alle 14 ieri. mail di conferma ricevuta.
L'ordine è in process. Ma sulla base di cosa annullano gli ordini?
Non è che avete messo billing address sbagliato?
non saprei risponderti,per ora hanno annullato ordini singoli random e gli ordini con 2 nexus,cancellandone 1 solo pero'!
è molto strana questa cosa...per essere tranquilli dovrebbe arrivarti la seconda mail con scritto che l'oggetto è spedito il tracking ecc..per ora non penso siano arrivate queste mail..sinceramente se me lo devono annullare che lo facciano veloce perchè poi passa altro tempo prima che ti vengano riaccreditati i soldi...e sembra che i dati inseriti erano tutti corretti...pure il pagamento va bene perchè i soldi a chi aveva fatto l'ordine erano scalati...o_O