Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"? :'(
-
ehehhe purtroppo no...l'unica mail dopo quella di conferma è stata quella di ordine cancellato....mah oggi in teoria dovrebbero dirti qualcosa ma se l'orario è come ieri per sapere qualcosa devi ad le 14.00 qui che li sono le 8 ed aprono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
non saprei risponderti,per ora hanno annullato ordini singoli random e gli ordini con 2 nexus,cancellandone 1 solo pero'!
è molto strana questa cosa...per essere tranquilli dovrebbe arrivarti la seconda mail con scritto che l'oggetto è spedito il tracking ecc..per ora non penso siano arrivate queste mail..sinceramente se me lo devono annullare che lo facciano veloce perchè poi passa altro tempo prima che ti vengano riaccreditati i soldi...e sembra che i dati inseriti erano tutti corretti...pure il pagamento va bene perchè i soldi a chi aveva fatto l'ordine erano scalati...o_O
confermo tutto quello che dici e aggiungo che nelle mail di annullamento dell'ordine riportavano una risposta standard che dovrebbe arrivare ogni volta che un ordine viene annullato..
inoltre sono del parere che gli ordini siano gestiti automativamente quindi presumo che gli ordini singoli annullati siano solo stati frutto di overload o qualcosa di sistema.
non oso immaginare in quanti saremmo stati ad ordinare..
-
si ma a questo punto non credo annullino gli ordini effettuati ieri...
-
il mio sospetto è che abbiano accettato più ordini di quelli che potevano gestire in termini di disponibilità effettiva (cosa molto probabile...). Certo per finire le scorte già dalle 14.16......
-
Quote:
PadreMaronno
salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"? :'(
a parte tutto il rammarico per l'acquisto fallito a me interesserebbe sapere i tempi di rimborso visto che sulla mia p.p. c'è ancora una voragine di 460 eurini :-X
-
Quote:
PadreMaronno
Quote:
leletronic
a parte tutto il rammarico per l'acquisto fallito a me interesserebbe sapere i tempi di rimborso visto che sulla mia p.p. c'è ancora una voragine di 460 eurini :-X
effettivamente...ma dopo quanto avete ricevuto la mail di annullamento?
-
Quote:
Cozzeri
effettivamente...ma dopo quanto avete ricevuto la mail di annullamento?
io dopo un'oretta..c'è anche da dire che ho effettuato l'acquisto alle 22.30 :p
-
Quote:
leletronic
io dopo un'oretta..c'è anche da dire che ho effettuato l'acquisto alle 22.30 :p
mmmm veramente???
bene a sapersi allora...cioè in teroria io che non l'ho ricevuta cosa vorra' dire?
(pagamento effettuato alle 14.20)
la risposta è in automatico quindi....con cosa avevi pagato?
-
molta gente su xda scrive di difetti agli schermi...quasi quasi spero me lo annullino...altrimenti come lo mando in riparazione??