salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"?![]()
salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"?![]()
ehehhe purtroppo no...l'unica mail dopo quella di conferma è stata quella di ordine cancellato....mah oggi in teoria dovrebbero dirti qualcosa ma se l'orario è come ieri per sapere qualcosa devi ad le 14.00 qui che li sono le 8 ed aprono
confermo tutto quello che dici e aggiungo che nelle mail di annullamento dell'ordine riportavano una risposta standard che dovrebbe arrivare ogni volta che un ordine viene annullato..
inoltre sono del parere che gli ordini siano gestiti automativamente quindi presumo che gli ordini singoli annullati siano solo stati frutto di overload o qualcosa di sistema.
non oso immaginare in quanti saremmo stati ad ordinare..
A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.
i love Nexus S
i love Nexus S
i love Nexus S
........
i have a Nexus S
si ma a questo punto non credo annullino gli ordini effettuati ieri...
il mio sospetto è che abbiano accettato più ordini di quelli che potevano gestire in termini di disponibilità effettiva (cosa molto probabile...). Certo per finire le scorte già dalle 14.16......
molta gente su xda scrive di difetti agli schermi...quasi quasi spero me lo annullino...altrimenti come lo mando in riparazione??