Visualizzazione stampabile
-
consegnato costa 20euro
il cel costa 529$+tasse8%
basta, non ci sono altre spese
ad oggi sarebbero 571$=427€ + 20€ di ss = 447€
putroppo il tasso di cambio non è conveniente come un anno fa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
consegnato costa 20euro
il cel costa 529$+tasse8%
basta, non ci sono altre spese
ad oggi sarebbero 571$=427€ + 20€ di ss = 447€
putroppo il tasso di cambio non è conveniente come un anno fa..
Esatto, non c'è spazio per i "secondo me"... io avevo inserito altri 10€ di sicurezza per un eventuale spedizione del venditore americano... ma probabilmente è a consegna gratuita... ;)
-
si mi ero scordato i soldi della spedizione fino all'indirizzo americano, con la scusa che quando ho preso nexus1 da google.com/phone la spediz era gratuita..ecco, contiamo 10euro in piu allora, 460euro totali ad oggi (speriamo il dollaro crolli ahah)
-
Quote:
PaoloLast
Che io sappia con consegnato.com loro sdoganano 100% legale in inghilterra e spediscono da li all'italia, quindi senza dogana perchè comunità europea... quindi almeno in teoria la possibilità di fermo in dogana e sovrapprezzo non ci dovrebbero essere...
La cosa finale dovrebbe essere più o meno la seguente:
396€ (Telefono al cambio di oggi) + 30€ (8% tasse americane) +10€ (ipotetica spedizione a consegnato.com) +20€ (spedizione di consegnato.com per 1 telefono) = 456€
Direi che è un'ottimo prezzo finale!! :D
Quote:
PaoloLast
Eh si, lo diceva Croco quando ha preso il suo G2, che al prezzo che un 8% di tasse :)
Confermo. ;)
-
su bestbuy fino al 21 le spedizioni sono gratis... :D
-
I problemi purtroppo ragazzi sono 2:
- Best Buy accetta pagamenti solo da carte di credito USA
- Best Buy cancella gli ordini destinati a "known freight forwarders" cioè a quei corrieri che rispediscono la merce all'estero tipo Consegnato.com, Bordelinx,...
-
sicuro sicuro? Apposto, galaxy s e tanti saluti
-
Quote:
macs
- Best Buy cancella gli ordini destinati a "known freight forwarders" cioè a quei corrieri che rispediscono la merce all'estero tipo Consegnato.com, Bordelinx,...
nooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
basta brutte notizie!!! ora ci manca pure che scoprono qualche bel bug del tipo che lagga o che le suonerie si sentono a malapena roftl
-
Quote:
macs
e mo' che famo?:(
-
mail a consegnato.com per chi ha l'account, non fatemela fare a me vi prego ahhhhh cmq per essere precisi
Shipping to a U.S. mailing address?
* International orders are intended for use in the U.S., and it is assumed that products will be used in the U.S.*
* Best Buy does not ship to known freight forwarders, and orders to such will be canceled.
* Tax manifestos and sale tax refunds are not available for these orders.