Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
mmmm veramente???
bene a sapersi allora...cioè in teroria io che non l'ho ricevuta cosa vorra' dire?
(pagamento effettuato alle 14.20)
la risposta è in automatico quindi....con cosa avevi pagato?
con postpay..speriamo mi rimborsino altrimenti come la risolvo con bestbuy?!?!
-
no per quello non preoccuparti ci vorrano massimo 3-4 giorni che li recuperi
-
Quote:
Cozzeri
no per quello non preoccuparti ci vorrano massimo 3-4 giorni che li recuperi
me lo auguro...cmq anche secondo me ci sarà stata un'invasione di ordini da bestbuy...e poi tutti con la stessa destinazione!!!!roftl
Appena recupero il malloppo vado su carphone e concludo...
-
si ma carphouse sono 545 sterline,cioè 640€...
-
Quote:
Cozzeri
si ma carphouse sono 545 sterline,cioè 640€...
allora aspetto la primavera?si vocifera che più o meno sarà quello il periodo per il mercato italiano..
-
Quote:
leletronic
allora aspetto la primavera?si vocifera che più o meno sarà quello il periodo per il mercato italiano..
senso ce l'ha comprarlo in america,se devi comprarlo a londra puoi aspettare che esca in italia :)per quel prezzo poi!
-
Quote:
Cozzeri
senso ce l'ha comprarlo in america,se devi comprarlo a londra puoi aspettare che esca in italia :)per quel prezzo poi!
effettivamente hai ragione..guarda però sta storia con bb non ci voleva proprio...non sò nemmeno se conviene ritentare appena mi rimborsano..tu che mi consigli?
-
non saprei...posso capire il senso di rabbia e delusione...su ebay cè gia' chi lo vende pero' anche loro speculano e non poco...prova a sentire se qualcuno che conosci va in america,allora si in quel caso riproverei...la fidanzata di mio fratello va a miami quindi se mi va male qui il 3 gennaio va quindi per il 10?ce l'ho.
pero' non so te...che poi spero non capiti pure a me comunque..ancora non ne sono fuori nessuna mail di spedizione mi è arrivata..
-
Quote:
Cozzeri
non saprei...posso capire il senso di rabbia e delusione...su ebay cè gia' chi lo vende pero' anche loro speculano e non poco...prova a sentire se qualcuno che conosci va in america,allora si in quel caso riproverei...la fidanzata di mio fratello va a miami quindi se mi va male qui il 3 gennaio va quindi per il 10?ce l'ho.
pero' non so te...che poi spero non capiti pure a me comunque..ancora non ne sono fuori nessuna mail di spedizione mi è arrivata..
senti..prova a cliccare su "order status" per vedere se è disponibile il tracking ecc.non si sà mai!
-
Quote:
Cozzeri
sto leggendo sul forum di xda, tutti quelli con carte di credito americane fatti ieri sono partiti di notte( Spediscono sia di giorno che di notte per il nexus s)... quindi per chi ha carte europee, da quel che si è capito, vengono annullati.
Appena arriva riaccredito provo con paypal e vediamo se me lo annullano :O