Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vasched
....
Ma devo scrivere tutto!!!
Sono qua dall'inizio mica mi sono rincoglionito!!
Certo che parlo di ordini con spedizione in u.s.a. Ma internazionali :o (e' l'unica opzione che si può fare, infatti l'utente chiede appunto quello alla bestbuy cazzo!)
andatevi a vedere su twitter... Invece di parlare senza se e senza ma.
E i problemi che affliggono gli americani sono di natura che non gli spediscono l'ordine dopo 2 giorni... Mica che glielo annullano!
Davvero ragazzi prima di parlare e dire stronzate pensate.
Grazie.
P.s.
Lieto di essere smentito se qualcuno di noi riesce ad averlo!
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
+ di 50 nexus sono arrivati ai magazzini di consengato.com!!!il sitema funziona!!!!
Sto parlando ora con un responsabile!
-
Quote:
hollywoodjack
Lo sapevamo già che non spedivano oltre i confini nazionali...dai un'occhiata alla pagina facebook che ho linkato prima, leggi i vari post, soprattutto quelli di BestBuy, e capirai che, pur dicendo che il funzionamento è garantito solo negli USA, non ne impediscono la vendita a chi possa fornire un indirizzo USA...e poi cmq, di quelli che si lamentano su quella pagina per la mancata spedizione, molti (anzi quasi tutti) sono americani...quindi, aspettate, avranno avuto problemi, forse troppi ordini, non so ;)
erano di 13 ore fa i commenti... quando tu l'hai linkato.... Molto meglio twitter dove punto per punto risponde un addetto della bestbuy!
Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter
A me l'ordine è stato annullato come a molti altri... basta andare sui forum tedeschi, inglesi o anche xda ecc..!
-
Quote:
Cozzeri
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
+ di 50 nexus sono arrivati ai magazzini di consengato.com!!!il sitema funziona!!!!
Sto parlando ora con un responsabile!
Si ma con che carta di credito sono stati fatti?? sono stati spediti dalla best buy o da chi ha comprato in negozio per conto di qualcuno e rispedito li? E' questo l'importante!!
-
Quote:
Vasched
Si ma con che carta di credito sono stati fatti?? sono stati spediti dalla best buy o da chi ha comprato in negozio per conto di qualcuno e rispedito li? E' questo l'importante!!
sono stati presi con il metodo nostro!!!
il ragazzo di consegnato.com mi ha detto di avvisare tutti che stanno arrivando un botto di nexus s!! ai loro magazzini!!
-
dal twitter di best buy
Nexus S shipping is on schedule, but there was an error with confirmation emails. See our tweet for details:
c'è speranza!
-
Ho effetuato l'acquisto alle 14.07 di ieri, con Carta SI Visa, indirizzo di fatturazione come espressamente indicato da Best Buy e indirizzo di consegnato.com
In quanti hanno avuto l'annullamento con questo metodo?
A me risulta Order in process of being fulfilled; Usually ships in 2 - 5 days ma non ho ricevuto annullamento...
-
Ma che sfiga :'(
UPS: Tracking Information
Il mio è partito...ma che bip vuol dire "incorrect routing"??? Che l'aereo su cui viaggiava è disperso come quello di cast away?? roftl:-X:'(
Cmq ve lo dicevo di avere fede...spero che voi abbiate + fortuna di me
-
Quote:
hollywoodjack
Ma che sfiga :'(
UPS: Tracking Information
Il mio è partito...ma che bip vuol dire "incorrect routing"??? Che l'aereo su cui viaggiava è disperso come quello di cast away?? roftl:-X:'(
Cmq ve lo dicevo di avere fede...spero che voi abbiate + fortuna di me
ti era arrivata la mail? dove hai trovato il codice per il tracking?
-
APPENA RICEVUTA MAIL CONFERMA SPEDIZIONE!!!
Your shipment is on its way!!!
EDIT: E' STATO GIA' CONSEGNATO A CONSEGNATO.COM!!!!
-
Quote:
asci
APPENA RICEVUTA MAIL CONFERMA SPEDIZIONE!!!
Your shipment is on its way!!!
EDIT: E' STATO GIA' CONSEGNATO A CONSEGNATO.COM!!!!
:D aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Se mi riaccreditano in fretta i soldi riordino il secondo ( che è stato cancellato ) con una diversa postepay :p
PS: è già visibile nel tuo account su consegnato.com immagino?