Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
che gli hai scritto?
che avevo ordinato il cell e se per caso avevano ricevuto il pacco a mio nome. tutto qui
-
Ok tutto a posto, pagato su consegnato (semplicemente erano tempi tecnici per l'associazione al mio account, dopo una brava cena a base di 5 leggasi 5 hg di filetto danese risultava il pacco :) )
riepilogando:
-effettuato l'ordine a BB intorno alle 14.16
-pagato con POSTEPAY
-mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione il giorno dopo intorno alle 18 e qualcosa (gmt+1)
-il pacco è arrivato pressochè subito, consegnato tramite ups a CONSEGNATO.COM
-Ci è voluto un po per far si che tale pacco fosse associato al mio account, dopodichè mi è comparsa la possibilità di pagamento (sono 20 EURI, il pacco pesa una cosa come 0,97Kg buciodic....!)
N.B.: per carità, usate internet explorer sennò il server loro sclera con paypal...
Da Consegnato:
Spedito: 2010-12-18 Stato: Confirmed
Data arrivo destinazione prevista: 2010-12-28
Data arrivo destinazione
spero di non essere stato troppo logorroico, è solo per chiarire eventuali dubbi :cool:
ora lasciatemi sbavare e fregarmi le mani nell'attesa :-$
-
accettano postepay come pagamento dei 20€??
-
Quote:
PadreMaronno
Ok tutto a posto, pagato su consegnato (semplicemente erano tempi tecnici per l'associazione al mio account, dopo una brava cena a base di 5 leggasi 5 hg di filetto danese risultava il pacco :) )
riepilogando:
-effettuato l'ordine a BB intorno alle 14.16
-pagato con POSTEPAY
-mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione il giorno dopo intorno alle 18 e qualcosa (gmt+1)
-il pacco è arrivato pressochè subito, consegnato tramite ups a CONSEGNATO.COM
-Ci è voluto un po per far si che tale pacco fosse associato al mio account, dopodichè mi è comparsa la possibilità di pagamento (sono 20 EURI, il pacco pesa una cosa come 0,97Kg buciodic....!)
N.B.: per carità, usate internet explorer sennò il server loro sclera con paypal...
Da Consegnato:
Spedito: 2010-12-18 Stato: Confirmed
Data arrivo destinazione prevista: 2010-12-28
Data arrivo destinazione
spero di non essere stato troppo logorroico, è solo per chiarire eventuali dubbi :cool:
ora lasciatemi sbavare e fregarmi le mani nell'attesa :-$
uguale a parte che best buy la mail di conferma di spedizione non l'ha inviata. vabbè me ne farò una ragione :)
-
Quote:
Cozzeri
io ancora non ho ricevuto niente ed ho effettuato il pagamento alle 14.16...:'(
-
Quote:
Cozzeri
solo paypal, ma dato che paypal accetta qualsiasi cosa, direi proprio di si :)
se la tua domanda era se accettano postepay senza avere un account paypal, beh allora la risposta è no, sry :(
-
Quote:
PadreMaronno
solo paypal, ma dato che paypal accetta qualsiasi cosa, direi proprio di si :)
se la tua domanda era se accettano postepay senza avere un account paypal, beh allora la risposta è no, sry :(
se al volo vo su paypal e metto la mia postpay che dentro ha 40€??
-
arrivata anche la mail di best buy
-
Quote:
akito
arrivata anche la mail di best buy
in questo momento???
-
Quote:
Cozzeri