Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
se al volo vo su paypal e metto la mia postpay che dentro ha 40€??
il problema è che paypal richiede che la tua carta sia convalidata, ossia ti addebitano 1€ che risulterà sulla lista movimenti della tua carta, con una dicitura che riporta un codice. devi usare quel codice per validare la tua carta.
di solito richiede qualche giorno il procedimento, giorno LAVORATIVO...quindi ti conviene trovare qualcuno che paghi al posto tuo :(
-
Quote:
thankstomystar
scusa asci ma tu come hai pagato?
io cmq ho ancora l'ordine in process...
pagato con carta di credito virtuale (superflash - mastercard)..
non capisco perchè è ancora in sospeso e non si decidono a spedirlo o annullarlo!!!!!!..
qualcuno sa se la carta virtuale dura 5 giorni?? perchè se è così mi scade domani e mi sa che se non si sbrigano a spedirlo e a prendersi sti cazzo di soldi la carta si annulla e addio pagamento... :'(
..è un agonia indecente...
Pagato con carta si.
-
Arrivato il tracking da ups!!!!
arghhhhhhhhhh
eccoci...chi mi anticipa 20€???
help!!! vene rendo 30
edit
metodo postpay perfetto ho pagato al volo con quella senza tanti codici :)
-
Quote:
Cozzeri
Arrivato il tracking da ups!!!!
arghhhhhhhhhh
eccoci...chi mi anticipa 20€???
help!!! vene rendo 30
edit
metodo postpay perfetto ho pagato al volo con quella senza tanti codici :)
Quindi si può pagare consegnato.com anche con postepay?
PS: arrivata mail da consegnato.com alle ore 22:23 :) su bestbuy è ancora inProcess :p
-
signori....
amici carissimi....
su best buy è ancora in progress e da loro nessuna mail ma...
consegato mi ha scritto che è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho già pagato e tra 10 gg sarà tra le mie maniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roftl :D :) ;) :p
ora spero solo di non avere mai bisogno della garanzia che a quanto ho capito è inesistente..
ma spero soprattutto che il fatto che sia americano non implichi restrizioni \ incompatibilità \ problemi vari derivanti dal fatto che lo si utilizza qui in ita dato che ( a partire dalla lingua ) lo vorrei utilizzare da italiano vero!
mo me ne vado a dormire felice come un canguro lasciando tutti quelli che hanno l'ordine anc in progress con la più classica delle espressioni di circostanza: abbiate fede!
-
Quote:
Eska
Quindi si può pagare consegnato.com anche con postepay?
PS: arrivata mail da consegnato.com alle ore 22:23 :) su bestbuy è ancora inProcess :p
Io ho pagato con paypal, puoi farlo anche direttamente con postepay!
-
anche il secondo nexus è arrivato, consegnato.com mi ha appena mandato la seconda mail (bestbuy ancora lo da inProgress... cazzo devono averne spediti tanti in sti giorni ahahah).
Oggi partono per milano siiii
-
ieri ho parlato con ludovico di consegnato.com ed ha detto che il primo viaggio di nexus s arriverà il 22 dicembre a Milano!!!
-
Quote:
daffyno
ieri ho parlato con ludovico di consegnato.com ed ha detto che il primo viaggio di nexus s arriverà il 22 dicembre a Milano!!!
sisi, partono oggi, poi tra sdoganamento (in uk) e tutto, arrivano per il 22. va a finire che mi faccio un viaggetto padova-milano il 22, che è anche il mio compleanno roftlroftl
-