Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora capito se è possibile acquistarlo(consegnato.com) con la postpay.
Leggevo che BestBuy bloccava il pagamento se la carta non risultava americana, che non spediva all'indirizzo "fittizio" di consegnato......insomma non ci sto capendo niente.
Nel link di bestbuy poi campeggia la scritta: " Phone activation required before use."......che vorrà dire?
Mi chiarite un po' le idee?
-
C'è qualcuno che vede l'ordine in viaggio su consegnato.com??...
Io il mio lo vedo confermato e pagato ma non in viaggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Io non ho ancora capito se è possibile acquistarlo(consegnato.com) con la postpay.
Leggevo che BestBuy bloccava il pagamento se la carta non risultava americana, che non spediva all'indirizzo "fittizio" di consegnato......insomma non ci sto capendo niente.
Nel link di bestbuy poi campeggia la scritta: " Phone activation required before use."......che vorrà dire?
Mi chiarite un po' le idee?
Il problema è che gli ordini annullati non hanno niente in comune e comunque sono stati fatti nelle stesse identiche modalità di altri non cancellati, tutto questo tralasciando quelli doppi che sono stati tutti eliminati in partenza...
Probabilmente adesso che le acque si sono calmate, non ricevendo tante richieste, si ha qualche possibilità in più... la mia conclusione resta: si può fare( con consegnato.com ), ma deve andarti di culo roftlroft
PS: sono tutti unlocked i nexus s
Quote:
thankstomystar
C'è qualcuno che vede l'ordine in viaggio su consegnato.com??...
Io il mio lo vedo confermato e pagato ma non in viaggio..
Anch'io confermato e pagato ma non in viaggio sebbene abbiano scritto come data di partenza il 18-12... non credo ci sia da preoccuparsi, dovranno solo aggiornare.
-
Quote:
Eska
Anch'io confermato e pagato ma non in viaggio sebbene abbiano scritto come data di partenza il 18-12... non credo ci sia da preoccuparsi, dovranno solo aggiornare.
esatto pure io,confermato e pagato ma non vedo niente in viaggio...
-
Quote:
Cozzeri
esatto pure io,confermato e pagato ma non vedo niente in viaggio...
Su consegnato.com han scritto che le spedizioni sono bloccate per la chiusura dell'aeroporto di Londra per Neve (Ieri)!
Quindi finché non ripristinano la tratta dovrete aspettare... un po di sfiga anche a voi ci sta eh roftl
-
Quote:
Eska
... la mia conclusione resta: si può fare( con consegnato.com ), ma deve andarti di culo roftlroft
Grazie per la risposta, ma se si basa tutto su una questione di culo.......allora proprio io, è meglio che lascio perdere :)
-
Quote:
Vasched
Su consegnato.com han scritto che le spedizioni sono bloccate per la chiusura dell'aeroporto di Londra per Neve (Ieri)!
Quindi finché non ripristinano la tratta dovrete aspettare... un po di sfiga anche a voi ci sta eh roftl
uaaaaaaaaa maledetti!!
hanno gufato quegli che gli hanno annullato l'ordine,me lo sento!!!!:O:O
-
ahahahah! povero cozzeri eheheheh :D
-
Ciao Ragazzi,
su ebay un veditore scrive:
"This phone will work with ATT but only on EDGE internet not 3G because TMobile and ATT use different frequency for 3G."
Ci dobbiamo preoccupare?
-
Quote:
kenzo
Ciao Ragazzi,
su ebay un veditore scrive:
"This phone will work with ATT but only on EDGE internet not 3G because TMobile and ATT use different frequency for 3G."
Ci dobbiamo preoccupare?
non ne so molto quindi correggetemi se sbaglio ma credo che il confronto non debba essere fatto tra TMOBILE e AT&T (che sono tutti e due americani) ma tra le frequenze di TMOBILE e quelle degli operatori europei \ italiani che dovrebbero essere identiche tra loro....quindi non devrebbero esserci problemi...
il problema si sarebbe presentato se il NS fosse stato venduto con contratto AT&T...