Visualizzazione stampabile
-
International Orders
Order items online, and choose to ship them to a U.S. address, pick them up at a U.S. store, or designate someone else to pick up your order.
If you have an international billing address, you can now place orders at BestBuy.com and BestBuy.com/espanol for products that will be shipped to mailing addresses in the U.S.* You can place your international order online and pick it up at any U.S. store, or designate someone else to pick up your order in the U.S.
To complete your online purchase: During checkout, in place of your international billing address, please use this exact billing address:
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
--------------------------
questo vuol dire che bisogna inserire quell'indirizzo quando si paga con carta di credito? (non dove va spedito.. la residenza del proprietario della carta di credito penso intenda)
-
Ciao Alessandro,
Non abbiamo mai avuto problemi con BestBuy e riceviamo merce ordinata presso di loro da nostri clienti quotidianamente.
A disposizione per domande o chiarimenti.
A presto,
Ludovico
2010/12/8 Alessandro Berlusconi <jason@godhasanexusone.it>
Nome: Alessandro
Cognome: Berlusconi
E-mail: jason@godhasanexusone.it
Messaggio: Salve, vorrei sapere se consegnato.com rientra nella blacklist di bestbuy.com, in quanto vorrei acquistare il cellulare Google Nexus S da bestbuy ma loro dicono di glissare tutti gli ordini "Best Buy does not ship to known freight forwarders, and orders to such will be canceled." dice testualmente così il loro sito. attendo vostre notizie, Alessandro
--
-
Quote:
Originariamente inviato da
LifeIsAbitch
Ciao Alessandro,
Non abbiamo mai avuto problemi con BestBuy e riceviamo merce ordinata presso di loro da nostri clienti quotidianamente.
A disposizione per domande o chiarimenti.
A presto,
Ludovico
2010/12/8 Alessandro Berlusconi <jason@godhasanexusone.it>
Nome: Alessandro
Cognome: Berlusconi
E-mail:
jason@godhasanexusone.it
Messaggio: Salve, vorrei sapere se consegnato.com rientra nella blacklist di bestbuy.com, in quanto vorrei acquistare il cellulare Google Nexus S da bestbuy ma loro dicono di glissare tutti gli ordini "Best Buy does not ship to known freight forwarders, and orders to such will be canceled." dice testualmente così il loro sito. attendo vostre notizie, Alessandro
--
Questa è una splendida notizia!
Resta da vedere il discorso del pagamento con carta Usa...
-
compri ma come residenza della carta di credito metti l'indirizzo che ti dicono loro mi pare.. cmq si può sempre scrivere alla bestbuy
-
Ok ragazzi ho chiarito con Consegnato.com...
(mi hanno chiesto di chiarire per tutti perchè sono stati sommersi dalla stessa domanda).
Loro ricevono quotidianamente merce di Best Buy quindi non è un problema e le carte di credito internazionali funzionano, basta inserire nell'indirizzo di fatturazione questo:
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
Sembrerebbe tutto a posto insomma, possiamo ordinare il nostro Nexus S
-
Quote:
macs
I problemi purtroppo ragazzi sono 2:
- Best Buy accetta pagamenti solo da carte di credito USA
- Best Buy cancella gli ordini destinati a "known freight forwarders" cioè a quei corrieri che rispediscono la merce all'estero tipo Consegnato.com, Bordelinx,...
potreste aspettare che lo venda amazon in caso...
-
aspettare? what's aspettare?! roftl
Ciao Alessandro,
Molti clienti sono convinti non sia possibile pagare con con carta di credito italiana sul sito di bestbuy. Devono aver letto da qualche parte che il sito accetta solo carte di credito americane. Non so se anche tu abbia lo stesso problema.
Copio/incollo il loro stesso sito:
International Orders for U.S. Shipping or Pickup
If you have an international billing address, you can place orders on BestBuy.com and BestBuy.com/espanol that will be shipped to an address in the United States, Virgin Islands or Guam. Or, you can place your international order online and pick it up at any U.S. store, or designate someone else to pick up your order.
To complete your online purchase, please use this exact billing address in place of your international billing address during checkout:
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
Il fatto che prevedano International Orders, vuol dire che accettano pagamenti con carte straniere. Altrimenti, visto che non spediscono fuori dagli USA e Virgin Island, cosa sarebbero questi International Orders? Sono ovviamente ordini per spedizioni a indirizzi americani, ma pagati con carte registrate fuori dagli States.
Grazie inoltre di averci segnalato che l'utente faraja preferisce il cugino americano invece che servirsi da noi, in caso dovessimo ricevere una sua ordinazione cestineremo direttamente la richiesta.
Spero sia tutto chiaro.
A disposizione per dubbi o chiarimenti,
Ludovico
-
Quote:
LifeIsAbitch
aspettare? what's aspettare?! roftl
Ciao Alessandro,
Molti clienti sono convinti non sia possibile pagare con con carta di credito italiana sul sito di bestbuy. Devono aver letto da qualche parte che il sito accetta solo carte di credito americane. Non so se anche tu abbia lo stesso problema.
Copio/incollo il loro stesso sito:
International Orders for U.S. Shipping or Pickup
If you have an international billing address, you can place orders on BestBuy.com and BestBuy.com/espanol that will be shipped to an address in the United States, Virgin Islands or Guam. Or, you can place your international order online and pick it up at any U.S. store, or designate someone else to pick up your order.
To complete your online purchase, please use this exact billing address in place of your international billing address during checkout:
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
Il fatto che prevedano International Orders, vuol dire che accettano pagamenti con carte straniere. Altrimenti, visto che non spediscono fuori dagli USA e Virgin Island, cosa sarebbero questi International Orders? Sono ovviamente ordini per spedizioni a indirizzi americani, ma pagati con carte registrate fuori dagli States.
Grazie inoltre di averci segnalato che l'utente faraja preferisce il cugino americano invece che servirsi da noi, in caso dovessimo ricevere una sua ordinazione cestineremo direttamente la richiesta.
Spero sia tutto chiaro.
A disposizione per dubbi o chiarimenti,
Ludovico
Salve a tutti, sono molto interessato all'ordine collettivo dagli usa e mi sono iscritto ad hoc. Pensi che si riuscirà a fare? Per la garanzia ne l caso poi come funziona?
-
Quote:
LifeIsAbitch
roftlroftl
-
Ragazzi per l'ordine collettivo non so cosa voi intendiate ma non funziona che uno ordina per tutto il forum e gli riempiamo la carta di 50 mila€ roftl
Ognuno ordina per se, sempre che non ci si metta d'accordo se si è della stessa città o si hanno amici/parenti pronti a prendere il terminale per voi, iniziamo a mettere intanto la città di provenienza, ma credo che il massimo della collettività che faremo sarà far ordinare qualche vittima per primo e se gli arriva sano e salvo il terminale buttarci a capofitto anche noi roftl
Io vengo da Cosenza