Ciao Vasched, posso sapere dove hai letto la notizia? Sul blog di consegnato non vedo niente a riguardo.. grazie!
Visualizzazione stampabile
Ah ah...bella questa...pensa se ti gufassero che non arrivasse proprio...stai attento allora ahahaha :D
In primis sui giornali, che da sabato, in nord Europa, sono bloccati gli aeroporti per la neve.
Secondo basta leggere i commenti dove uno di noi chiede come mai non è ancora stato spedito il suo pacco, e gli viene risposto che ci sono ritardi per la chiusure dell'aeroporto a Londra per Neve!
Ragazzi ho novità dell'ultimo ora!
Hanno abbassato il listino a £429.99 su Mobile Phones | Contract Phones | Cheap Mobile Phone Deals & SIMs e vengono 506 euro per il nexus S!
Ero subito intenzionato a comprarlo da li per non avere più sbatti in America con la bestbuy(Hanno bloccato il sito agli europei...) ma anche qui... spedisce solo in UK!!
Qualcuno conosce un servizio tipo consegnato.com per spedire da L'Inghilterra all'Italia??
La cosa strana però è che cliccando sul link per l'acquisto, esce comunque £549.95
Forse solo con il pre-order costa £430?
Ma poi per che diavolo non lo vogliono spedire oltre i loro territori......:-(
E' questo l'indirizzo corretto per aggiungerlo:
Shopping Basket
purtroppo anche l'indirizzo della carta di credito deve essere intestata in UK... quindi manco li si può ordinare :O
Rimane la best buy in America tramite proxy..
salve a tutti
un modo facile per comprare e usare firefox con tor project
il sito è accessibile ;)
Hai provato o l'hai letto?
Ho notato che la dicitura:" *UK Mainland Only " si riferisce alle spedizioni gratuite, quindi non è detto che non spediscano all'estero.
Chiaramente se vi siete già accertati della cosa, allora ho parlato inutilmente.
Altra cosa, ma questo Carphonewarehouse, è una sorta di BestBuy Inglese? anche lui ha l'esclusiva?
Quello che l'ho già ma non mi permette di loggarmi in ssh ghghgh.. mi ha sempre funzionato ma ieri e oggi che l'ho provato non va :O
Invece con un server proxy attraverso sito va (Ma non ci tengo a loggarmi in siti semisconosciuti con i miei dati :-X)
DartProxy
il problema non è delle carte!
dipende tutto da loro se vogliono spedire o no!