Visualizzazione stampabile
-
Infatti, la storia delle carte è un'assurdità.
E' come andare all'estero e non riuscira a pagare con Visa o MasterCard.......ricordiamoci che dovrebbero funzionare a livello mondiale.
Comunque basta mandare una mail e vedere se spediscono in Italia, anzi se qualcuno lo fa, che ci tenga informato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Infatti, la storia delle carte è un'assurdità.
E' come andare all'estero e non riuscira a pagare con Visa o MasterCard.......ricordiamoci che dovrebbero funzionare a livello mondiale.
Comunque basta mandare una mail e vedere se spediscono in Italia, anzi se qualcuno lo fa, che ci tenga informato.
io ho pravo a contattarli tramite mail
ma nulla!
tutto tace!
-
cmq non so se già lo sapete
ma il sito mobile di bestbuy è accessibile roftl
Best Buy
-
Quote:
htcuser
Hai provato o l'hai letto?
Ho notato che la dicitura:" *UK Mainland Only " si riferisce alle spedizioni gratuite, quindi non è detto che non spediscano all'estero.
Chiaramente se vi siete già accertati della cosa, allora ho parlato inutilmente.
Altra cosa, ma questo Carphonewarehouse, è una sorta di BestBuy Inglese? anche lui ha l'esclusiva?
Provato provato e anche letto, è tutto bloccato, anche la spedizione only UK. Anche per registrarti devi esser residente in UK... no comment :O
Complimenti a google per la scelta del partner... :-X
-
che bastardi veramente... non ho parole!
-
....Commento del tutto inutile, ma lo devo dire.....Non resiterò fino a primavera, aiutatemi ! :-)
-
Quote:
htcuser
....Commento del tutto inutile, ma lo devo dire.....Non resiterò fino a primavera, aiutatemi ! :-)
prova a prenderlo in america
io appena mi stornano i soldi ci riprovo roftl
-
Per entrare nel sito di bestbuy usate questo link:
https://www-ssl.bestbuy.com/site/index.jsp
-
Quote:
Franklin1234
che link sarebbe?
cmq la prima pagina si apre poi appena si clikka sul carrello
schermata bianca!
-
Quote:
maxmeridio
Ah ah...bella questa...pensa se ti gufassero che non arrivasse proprio...stai attento allora ahahaha :D
Londra, aeroporti in ginocchio "Problemi fino a Natale" - Repubblica.it
Fino a natale danno l'aeroporto di Londra bloccato.. roftl
Vi conviene a tutti voi sommergere di e-mail consegnato per sapere lo stato di avanzamento del pacco che se no qui rischiate di vederlo a gennaio!