Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasched
io sinceramente non mi lamenterei! almeno sono riusci a prenderlo!
io nulla.... e soldi bloccati fino a fine mese... che siano maledetti quelli di best buy!
e pensare che il loro titolo in borsa è crollato e stanno fatturando meno dell'anno scorso....
PATETICI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescasat
io sinceramente non mi lamenterei! almeno sono riusci a prenderlo!
io nulla.... e soldi bloccati fino a fine mese... che siano maledetti quelli di best buy!
e pensare che il loro titolo in borsa è crollato e stanno fatturando meno dell'anno scorso....
PATETICI!
Come soldi bloccati fino a fine mese???
Io sto aspettando lo sblocco proprio per poterlo riordinare... chi ti ha detto fine mese?? entro Domani va riordinato se no paghiamo pure le spedizioni :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasched
Come soldi bloccati fino a fine mese???
Io sto aspettando lo sblocco proprio per poterlo riordinare... chi ti ha detto fine mese?? entro Domani va riordinato se no paghiamo pure le spedizioni :O
è sempre cosi!
praticamente best buy lo storno già l'ha fatto!
e quindi sul saldo contabile delle nostre carte i soldi ci sono!
ma non ci sono ancora fisicamente!!
poste pay per esempio riaccredita i soldi dopo 15gg o a fine mese
per tutti gli altri circuiti le cose sono più o meno uguali!
fine mese di solito ma ho saputo che a volte impeigano anche 30gg o_O
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescasat
è sempre cosi!
praticamente best buy lo storno già l'ha fatto!
e quindi sul saldo contabile delle nostre carte i soldi ci sono!
ma non ci sono ancora fisicamente!!
poste pay per esempio riaccredita i soldi dopo 15gg o a fine mese
per tutti gli altri circuiti le cose sono più o meno uguali!
fine mese di solito ma ho saputo che a volte impeigano anche 30gg o_O
:'(
L'utente Kautuak ha pagato con postepay e ha riavuto subito i soldi ( e non è l'unico ), in più a me sembrava di aver visto un limite di 10 giorni per i rimborsi :-$
:O:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
L'utente Kautuak ha pagato con postepay e ha riavuto subito i soldi ( e non è l'unico ), in più a me sembrava di aver visto un limite di 10 giorni per i rimborsi :-$
:O:O:O
anche io ho riavuto i soldi
ma prima di poter riutilizzare la somma si deve aspettare!
ma funziona cosi per tutte le carte!
parlo per esperienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescasat
anche io ho riavuto i soldi
ma prima di poter riutilizzare la somma si deve aspettare!
ma funziona cosi per tutte le carte!
parlo per esperienza!
Il problema è che io non vedo ancora nessuna traccia del rimborso :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eska
Il problema è che io non vedo ancora nessuna traccia del rimborso :'(
chiama il gestore della tua carta e vedrai che ti sapranno dire qualcosa ;)
-
spero presto a me stato unnullato 2 volta e devo ancora vedere il soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
spero presto a me stato unnullato 2 volta e devo ancora vedere il soldi
onore a te per averci riprovato per ben due volte! (sono serio)
con che carte hai pagato?
cmq secondo me una volta bloccati si rischia di essere bloccati sempre...
non sei l'unico che ne ha fatti due di ordini... :'(
cmq non pensavo ci volesse "culo" anche per comprare un telefono! ed anche ben pagato....
-
mastercard in realta ho provato 3 volta ma la tersa e andata perche ho fattto il ordine tramite telefono pero poi o recivuto questa email
Dear Franklin:
The item listed below is not yet available to be shipped. We expect to ship it within the next 1-2 weeks, but you may not receive it before December 24. We will ship the item as soon as it becomes available.
If the product is a holiday gift and you would like to discuss other ways to get your item(s) sooner, please call us at 1-888-BEST BUY (1-888-237-8289) and we will gladly assist you. Please have your order number ready.
quindi devo aspettare spero solo i rimborso dell primi 2 ordine