Visualizzazione stampabile
-
la sede forse nn è adattissima, ma visto che sto cercando di prendere sto benedetto nexus.......Ma solo io ho problemi ad entrare in best buy??!! mi da accesso negato da questo server e fa lo stesso scherzo ad un mio amico con un altro provider..... sapete se ci sono problemi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasched
veramente a me è arrivato oggi, ed è stato anche sdoganato :p
20 December 18:00 cleared customs at LHR
;)
-
Quote:
PadreMaronno
;)
sono arrivati tutti a londra e sono gia' in viaggio per milano(via terra)
-
Quote:
Cozzeri
sono arrivati tutti a londra e sono gia' in viaggio per milano(via terra)
tutti a parte quello di eska roftl
-
Quote:
zacknafein
la sede forse nn è adattissima, ma visto che sto cercando di prendere sto benedetto nexus.......Ma solo io ho problemi ad entrare in best buy??!! mi da accesso negato da questo server e fa lo stesso scherzo ad un mio amico con un altro provider..... sapete se ci sono problemi?
Grazie
devi fare i acquisto tramite un cellulare vai su ( Best Buy )
-
Quote:
PadreMaronno
;)
roftl sei arrivato un po in ritardo! Parlavo di sabato e domenica che era tutto bloccato, lunedì sera han ripreso con disagi e i vostri pacchi sono riusciti a passare ;)
Ragazzi ma a chi gli è stato annullato la seconda volta, dopo quanto tempo ve l'hanno annullato? io l'ho fatto ieri pome con un altra carta di Credito e non è stato ancora annullato... non vorrei che dopo un giorno lo castrassero.. poi manco scrivono più le tempistiche di spedizione :O
p.s.
che servizio di merda...
-
chi è riuscito ad acquistarlo recentemente?
si riesce ancora a prenderlo su best buy??
-
mi sono convinto e proverò a prenderlo anche io con l'accoppiata bb+consegnato ... solo che il sito di bestbuy mi da accesso negato...
speriamo si rimetta al più presto
:)
-
ragazzi,best buy sembra abbia tagliato fuori tutti gli indirizzi ip non americani,quindi non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non so se è una cosa temporanea oppure permanente...:(
-
Quote:
Cozzeri
ragazzi,best buy sembra abbia tagliato fuori tutti gli indirizzi ip non americani,quindi non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non so se è una cosa temporanea oppure permanente...:(
E' da sabato che non si può più accedere al sito della best buy dall'europa e ne abbiamo già discusso in precedenza in questo topic ;)
Però ci sono 3 raggiri possibili:
tramite ssl del sito dove si può guardare il proprio profilo: https://www-ssl.bestbuy.com/
tramite l'applicativo mobile:
Best Buy
o tramite proxy americano.
Scegli quella che ti si adatta di più! :)